[Gossip/news] nuovi modelli 2018

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.834
3.404
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Meglio in cosa? Estetica simile componenti simili, motore al momento forse meglio giant
Non cambierei la BMC per 2 Giant [emoji16]. Geometria ottima (Trailfox docet). Qualità costruttiva Svizzera. BMC non è solo meglio, per me è MOLTO MEGLIO, si vede che non la conosci. [emoji6] Infatti anche il prezzo non è a caso... (purtroppo... [emoji58]).
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Non cambierei la BMC per 2 Giant [emoji16]. Geometria ottima (Trailfox docet). Qualità costruttiva Svizzera. BMC non è solo meglio, per me è MOLTO MEGLIO, si vede che non la conosci. [emoji6] Infatti anche il prezzo non è a caso... (purtroppo... [emoji58]).
Esatto..

Come ti sembra lo schema di sospensione posteriore?
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.834
3.404
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Esatto..

Come ti sembra lo schema di sospensione posteriore?
Molto valido, ho avuto la BMC Trailfox e posso dire che è la miglior sospensione che ho usato. (praticamente è un DW Link). In pedalata è assolutamente neutra e lavora molto bene.

Anche il Maestro di Giant non è male ma il fulcro basso proprio sulla massima circonferenza ruota non permette di avere un carro corto come BMC.

Certo su una bici elettrica sono parametri meno importanti che una bici normale, ma se tanto mi da tanto... [emoji6]
 
  • Like
Reactions: Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Molto valido, ho avuto la BMC Trailfox e posso dire che è la miglior sospensione che ho usato. (praticamente è un DW Link). In pedalata è assolutamente neutra e lavora molto bene.

Anche il Maestro di Giant non è male ma il fulcro basso proprio sulla massima circonferenza ruota non permette di avere un carro corto come BMC.

Certo su una bici elettrica sono parametri meno importanti che una bici normale, ma se tanto mi da tanto... [emoji6]
Grazie della spiegazione..

Ma è cmq un monocross?
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.834
3.404
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Grazie della spiegazione..

Ma è cmq un monocross?
No no, niente monocross. C'è un doppio fulcro in basso con relativa bielletta, più due in alto quindi è una sospensione a quattro punti di infulcro. Come detto è praticamente uguale al DW link che è considerato uno dei migliori schemi di sospensione.

8444e0f833cb3a7231320cea835e1204.jpg
 
  • Like
Reactions: Nicotrev and Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
No no, niente monocross. C'è un doppio fulcro in basso con relativa bielletta, più due in alto quindi è una sospensione a quattro punti di infulcro. Come detto è praticamente uguale al DW link che è considerato uno dei migliori schemi di sospensione.

8444e0f833cb3a7231320cea835e1204.jpg
Infatti ero incerto..

Secondo me è una ebike fatta molto bene..

E il prezzo secondo me non è male, 7k non sono pochi in senso assoluto ma con telaio carbon di ottima fattura e buona componentistica il prezzo ci sta..
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.834
3.404
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Secondo me è una ebike fatta molto bene..

E il prezzo secondo me non è male, 7k non sono pochi in senso assoluto ma con telaio carbon di ottima fattura e buona componentistica il prezzo ci sta..

Concordo, ottima integrazione della batteria e del motore. Lavorazione del carbonio di BMC è da riferimento. Geometria derivata dalla Trailfox, sicuramente un'ottima bike. Shimano dovrebbe arrivare un nuovo firmware che permette di regolare tutte le assistenze quindi al momento è tra le più interessanti E-bike sul mercato.

Certo 7k non sono pochi e di più sulle versioni di gamma superiore, ma in confronto ai prezzi della nuova Levo Carbon ad esempio, anche secondo me ci stanno. Poi ci sono sempre gli sconti... [emoji6]