Motore Tongsheng con torsiometro

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
62
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Il motorello sulla bici della moglie ha compiuto 2500 km oggi.
La batteria sottosella non è compatibile col reggisella telescopico, oramai accessorio indispensabile se si va fuoristrada.
Questo inverno la bici subirà qualche modifica, visto che la destinazione d'uso è cambiata e verrà usata più che altro su ciclabili, per l'off road ora c'è la haibike che grazie alle gomme plus ed ai 150 mm di escursione è tutta un'altra storia.
Cambierò la corona mettendo una 36 o 38 al posto della 34 parafanghi e gomme più scorrevoli dei nobby nic.

Inviato utilizzando Tapatalk
 

fantasma asx

Ebiker ex novello
7 Settembre 2017
46
12
8
Sesto san Giovanni
Visita Sito
Bici
Mondraker craft rr +
Il motorello sulla bici della moglie ha compiuto 2500 km oggi.
La batteria sottosella non è compatibile col reggisella telescopico, oramai accessorio indispensabile se si va fuoristrada.
Questo inverno la bici subirà qualche modifica, visto che la destinazione d'uso è cambiata e verrà usata più che altro su ciclabili, per l'off road ora c'è la haibike che grazie alle gomme plus ed ai 150 mm di escursione è tutta un'altra storia.
Cambierò la corona mettendo una 36 o 38 al posto della 34 parafanghi e gomme più scorrevoli dei nobby nic.

Inviato utilizzando Tapatalk
Ciao steu,
sono d'accordo con Te, sto motorello è fantastico, pensa avevo haibike rx nduro da 180 mm è l'ho venduta per comprare sto motorello abbinandolo a una Plus.
Questo è il mio mezzo che ne dici? P71112-114545.jpg
 
  • Like
Reactions: Danlo

beppo59

Ebiker novello
14 Settembre 2017
5
0
1
64
genova
Visita Sito
Bici
cube stereo
Ciao,
puoi tranquillamente elettrificarla, ti serve sola la batteria oppure tutto il kit compreso motore.
Ciao,
puoi tranquillamente elettrificarla, ti serve sola la batteria oppure tutto il kit compreso motore.
Vorrei elettrificare la mia full, stavo cercando dove reperire una batteria e ho visto le foto che hai postato e la posizione sotto l'obliquo è quella che mi piacerebbe addottare. Sono in commercio? quanti Ah hanno di capacità?
 

fantasma asx

Ebiker ex novello
7 Settembre 2017
46
12
8
Sesto san Giovanni
Visita Sito
Bici
Mondraker craft rr +
Vorrei elettrificare la mia full, stavo cercando dove reperire una batteria e ho visto le foto che hai postato e la posizione sotto l'obliquo è quella che mi piacerebbe addottare. Sono in commercio? quanti Ah hanno di capacità?
Vorrei elettrificare la mia full, stavo cercando dove reperire una batteria e ho visto le foto che hai postato e la posizione sotto l'obliquo è quella che mi piacerebbe addottare. Sono in commercio? quanti Ah hanno di capacità?
ciao,
si le fanno su misura e forma, praticamente come la vuoi.
La mia ha17,5 Ah.
 

diestyle

Ebiker normalus
25 Ottobre 2017
56
11
8
7
Osimo
Visita Sito
Bici
Scott genius 730 con tsdz2
Ultima conferma prima di procedere con l' acquisto: ho misurato il movimento centrale, e fa 68,3mm. Va bene il 68, o devo prendere il 73? C' è del margine per montare il 68?
 

Paperink

Ebiker normalus
3 Agosto 2017
58
4
8
52
Vicenza
Visita Sito
Bici
Schwinn moab xt
Ciao ,
ho una domanda da porre agli "smanettoni" del forum o_O.......
oggi ho cambiato la corona da 34 denti .... in fase di smontaggio sono stato attento a posizioni e pezzi che mi rimanevano in mano........ rimontato il tutto mi risulta che la guarnizione ad anello sottile e rigida che copre la parte superiore del giro brugole di fissaggio dello spider al "mozzo", una volta fissato il tutto, risulta spostarsi , traslare, tra il vincolo delle 5 brugole.... non ho fatto caso se prima lo facesse già , ma chiedo a voi se vi è capitato e se è normale ... prima di fare danni,
Mi sembra che abbia la funzione di proteggere il movimento sottostante ma così è solo uno schermo appoggiato......
Grazie fin d'ora per il vostro supporto !!!!!
corona3.jpg
 

fantasma asx

Ebiker ex novello
7 Settembre 2017
46
12
8
Sesto san Giovanni
Visita Sito
Bici
Mondraker craft rr +
Ciao ,
ho una domanda da porre agli "smanettoni" del forum o_O.......
oggi ho cambiato la corona da 34 denti .... in fase di smontaggio sono stato attento a posizioni e pezzi che mi rimanevano in mano........ rimontato il tutto mi risulta che la guarnizione ad anello sottile e rigida che copre la parte superiore del giro brugole di fissaggio dello spider al "mozzo", una volta fissato il tutto, risulta spostarsi , traslare, tra il vincolo delle 5 brugole.... non ho fatto caso se prima lo facesse già , ma chiedo a voi se vi è capitato e se è normale ... prima di fare danni,
Mi sembra che abbia la funzione di proteggere il movimento sottostante ma così è solo uno schermo appoggiato......
Grazie fin d'ora per il vostro supporto !!!!!
Vedi l'allegato 7141
Ciao Paperink,
la guarnizione non è stata posizionata correttamente, va inserita nell'apposito scarico del carter, una volta posizionata correttamente dentro , lo spider copre perfettamente tutta la guarnizione.
Stai tranquillo che è una cavolata sistemarla.
Se hai problemi chiedi pure che una soluzione la troviamo.
 
  • Like
Reactions: Paperink

pacio62

Ebiker pedalantibus
3 Settembre 2017
168
36
28
61
umbertide
Visita Sito
Bici
T-TRONIK SPORT 9.2 BTWIN ROCKRIDER 540 MARIN PALISADES TRAIL t
No credo che paperinik si riferisca a quella grande che non a sede anche sul mio fa quel movimento che dici tu io ho provveduto a ingrassare dove poggia ma se la tocchi un leggero movimento lo fa
 
  • Like
Reactions: Paperink