Qualcuno si è preso questa che comunque un attimo illegale lo è.
https://freyebikes.en.alibaba.com/p...pm=a2700.icbuShop.rect38f22d.2.630bbab2mMIxnt
non male
sai se fanno modelli con maggiore escursione? vedo solo 110 mm
Qualcuno si è preso questa che comunque un attimo illegale lo è.
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Sono bici con escursione da 150 mm. Ovvio che sono non legali e anche che importare direttamente dalla Cina un solo esemplare ha dei costi di trasporto e dogana.non male
sai se fanno modelli con maggiore escursione? vedo solo 110 mm
prima di tutto grazie per le info
Ottimo 1000W
Vivendo in un paese collinare dove ci sono percorsi tecnici concentrati in una piccola area di saliscendi, pendenze non esagerate, diciamo che forse/credo che 1000W per un'oretta di divertimento siano sufficienti. Per il motore ho appena visto in rete che ci sono quelli da 750W 48 V forse potrebbero fare al mio caso. Ovviamente se c'è qualcuno che ha già sviluppato una simile combinazione sarebbe meglio per avere un confronto.
Per la moto elettrica è al momento da escludere per i seguenti motivi:
- costo proibitivo
- la prima forestale che mi vede me la sequestrerebbe
- occorre il carrello per il trasporto
Per quando invece riguarda l'illegalità, l'intenzione non è avere una ebike da 50Km/h ma di rimanere nei 25km/h con molta coppia.
Mi spigheresti passo per passo le modifiche che hai fatto? Ho una paura tremenda nel manometro le imimpostaziondi fabbrica...Finalmente ho fatto fare un set up al Bafang, ho impostato i nove livelli, reso più veloce lo stacco dell'assistenza e ammorbidito l'intervento della stessa in avvio di pedalata. In effetti il mezzo è molto migliorato, grazie a tutti dei consigli!
Appena arrivano monterò i cut off del cambio e del freno post...
Sabato ho fatto un bel giro tosto sul monte di Portofino sui trail della gara enduro svoltasi il giorno successivo:
Avrò fatto circa 1200 m di dislivello ed alla fine residuavano due tacche. Sono andato quasi sempre col primo o secondo livello di assistenza....
Anch'io ho una fifa blù a metterci mano ma avrei bisogno ESATTAMENTE DI QUELLE MODIFICHE per favore sì?Mi spigheresti passo per passo le modifiche che hai fatto? Ho una paura tremenda nel manometro le imimpostaziondi fabbrica...
Modificare i livelli non comporta nessun rischio, si rischia quando si interviene con il software cambiando i valori sulla centralina.Anch'io ho una fifa blù a metterci mano ma avrei bisogno ESATTAMENTE DI QUELLE MODIFICHE per favore sì?
Per lagoz: quanti livelli tieni? Visto che sono modificabili a piacere da minimo 3 a max 9. Grazie
Ci sono molte discussioni per settare i bafang ma bisogna anche vedere che motore hai, in special modo se hai un motore da 36 o 48 v.Anch'io ho una fifa blù a metterci mano ma avrei bisogno ESATTAMENTE DI QUELLE MODIFICHE per favore sì?
Per lagoz: quanti livelli tieni? Visto che sono modificabili a piacere da minimo 3 a max 9. Grazie
Il display è il c965 e so usarlo... Volevo entrare nella centralina per avere piu spunto in partenza... Io uso 5 livelli conviene impostare la velocità massima al massimo?Aggiungo solo che, se vuoi, puoi impostare il numero dei livelli di assistenza direttamente dal display (tranne da quello a led), entrando nelle impostazioni avanzate.
Non so che display hai, comunque ti carico i manuali in mio possesso dei modelli c961c965 e 850c/dpc14
Per ottenere quello che chiedi dovresti montare il manettino (ma non saresti a norma) o intervenire sulla centralina col cavo USB per la programmazione, ma avere troppo spunto in partenza alla lunga stresserebbe particolarmente sia gli ingranaggi interni (soprattutto l'ingranaggio in teflon innestato sull'albero principale) sia la trasmissione della tua bici (catena e cassetta in primis).
Impostare la velocità non dà alcun vantaggio in termini di spunto, si andrebbe ad impostare solo un valore oltre il quale il motore non dà più assistenza, ma per il resto il motore si comporterebbe allo stesso modo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per ottenere quello che chiedi dovresti montare il manettino (ma non saresti a norma) o intervenire sulla centralina col cavo USB per la programmazione, ma avere troppo spunto in partenza alla lunga stresserebbe particolarmente sia gli ingranaggi interni (soprattutto l'ingranaggio in teflon innestato sull'albero principale) sia la trasmissione della tua bici (catena e cassetta in primis).
Impostare la velocità non dà alcun vantaggio in termini di spunto, si andrebbe ad impostare solo un valore oltre il quale il motore non dà più assistenza, ma per il resto il motore si comporterebbe allo stesso modo.
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Sei stato chiarissimo! Bisogna effettuare manutenzioni particolarip