Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
per partecipare serve prenotare? con tutti i difetti .........faranno marchio x marchio

Oggi c’erano le preiscrizioni.......
L’unica fila libera era quella della Norco che è senza difetti...........
Poi quella dei modelli con il bosch mod 2019, ma già aperta anche per gen4 del 2020! Chi si vuole portare avanti.
Specy aveva due file, una sola dedicata ai difetti SLABOZ..
Hanno già detto che gli schizzi di acqua santa devono essere moderati e altezza uomo, altrimenti se vanno sui movimenti centrali si grippano tutte subito
 
Ultima modifica:
  • Like
  • Haha
Reactions: roger70 and cina46

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Habemus Levo:cool:
Volevo chiedere se anche la vostra ha questa piega sul tubo freno post, il sivende mi ha detto che è normale:neutral:
Vedi l'allegato 21121 Vedi l'allegato 21122
sarà anche normale ma sempre una schifezza è
anche la parte interna della traversa parallela all' ammortizzatore è veramente brutta, e anche le saldature sono imponenti.
sembra una bici nata già vecchia , yt o lapierre sono avanti anni luce
 
Ultima modifica:

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Vai vai non farai altro che divertirti......
Ne sono certo!
Io parto alle 08.00 per Mezzoldo, vado a recuperare la figlia!
Aspetto report di dettaglio dell’uscita
 

Donough

Ebiker pedalantibus
15 Marzo 2018
119
78
28
Berghem
Visita Sito
Bici
Thok / Levo
sarà anche normale ma sempre una schifezza è
anche la parte interna della traversa parallela all' ammortizzatore è veramente brutta, e anche le saldature sono imponenti.
sembra una bici nata già vecchia , yt o lapierre sono avanti anni luce

Che palle. Ti preferisco quando fai gli esperimenti alla Dr. Doofenshmirtz.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
La cosa bella è che il Garmin da polso mi ha riconosciuto i sensori velocità e cadenza integrati nella bici tramite ANT+, figata.

Non solo, dovresti vedere anche la percentuale residua della batteria, e se lo utilizzi per registrare le uscite, ti troverai anche il dato della potenza impressa sui pedali dal rider.
 
  • Like
Reactions: cina46 and Moterra

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.160
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Non solo, dovresti vedere anche la percentuale residua della batteria, e se lo utilizzi per registrare le uscite, ti troverai anche il dato della potenza impressa sui pedali dal rider.
Uso un forerunner 645 oltre al mio fido etrex30, sul Forerunner vedo cadenza e velocità e tramite data field Specialized o di terze parti vedo tipo di assistenza e carica residua e dovrebbe farmi il grafico della attività.
Purtroppo però quello ufficiale di specialized ha un bug e mi visualizza solo la carica e quando viaggio in off. 21139 IMG_20190804_100659219.jpg
I sensori di potenza il mio non li legge come limitazione software, se no chi compra il Fenix...
L'etrex legge solo la cadenza.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.160
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Prima uscita, impressioni, devo fare l'abitudine al peso maggiore e soprattutto al diametro ruota, vengo da una Cube stereo carbon 160 27.5 che con tutte le sue pecche sul veloce di contro nello stretto è un gatto.
La forca mi riservo un'altra uscita prima di decidere se mettere la cartuccia Charger 2.1 rct3.
Per il resto, ruote, gomme freni e ammo non mi sembrano malaccio.
Adesso vado a pulirla dalle cacche di mucca...
21140
 

BudFox77

Ebiker normalus
1 Giugno 2019
53
29
18
Toscana
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019
Guardate questa:

L'altro mese son riuscito a convincere la moglie a venire in bici ed ho acquistato un'altra Turbo Levo per lei.

Alla 6a uscita, con un totale di circa 250km, questa mattina in un strada pianeggiante in pineta, mooooolto tranquilla, senza il minimo sforzo, si è staccata di netto la pedivella DX mentre pedalava (perno centrale del motore schiantato).

Ecco le foto:

21149
21150 21151

Nel negozio dove l'ho acquistata ci lavorano persone affidabili e quindi so già che si attiveranno da subito con Specialized per la garanzia ma rimango comunque sbalordito dall'accaduto.


Adesso spero soltanto che in Specialized risolvino in tempi brevi perchè questa situazione penso sia molto grave.
 
  • Wow
Reactions: Ale 81
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.