2021: Abbandono la Levo, ma per cosa?

Draliko

Ebiker velocibus
8 Maggio 2018
416
343
63
40
Courmayeur
Visita Sito
Bici
Levo Turbo FSR comp 2018, YT capra AL
Di orbea wild (2021, con forca 38) ho scritto e chiesto ad alcuni venditori ma prima di maggio 2021 non si può avere nulla.
io sto seriamente pensando alla 2020, però prima voglio aspettare canyon e yt, poi alla peggio se dovrò aspettare, aspetterò. Anche qualche info sulle nuove bulls non mi dispiacerebbe, essendo comunque il termine della stagione devo essere sincero, un pelo mi rode comprare adesso un modello 2020, ma sopratutto comprarlo prima di vedere se shimano è riuscita a sistemare l'ep8, anche perchè di bosch non riesco a digerire sto fatto dei mille schermi (poche montano quello decente invece di quel'osceno obrobrio che rompe le scatole anche al comando del tele, per fortuna mondraker ed orbea sono tra queste però)
 

Draliko

Ebiker velocibus
8 Maggio 2018
416
343
63
40
Courmayeur
Visita Sito
Bici
Levo Turbo FSR comp 2018, YT capra AL
Sicuramente.
Ma mi trovo anche io nella situazione di cambiare bici. Sinceramente spendere 7000.- eurozzi per una bici con forcella o motore "vecchi" semplicemente non mi sembra un "buon investimento".
Lo so che dire vecchio è assolutamente sbagliato ma i nuovi standard enduro dal 2021 saranno forcelle da 38 , o batterie da almeno 630 oppure ep8 e non lo steps, bosch aggiornato a 85nm , ecc.. ecc ecc.
Se non hai uno standard aggiornato dopo un paio di anni hai difficoltà a rivendere o a ottenere un prezzo onesto, semplicemente per quello.
abbiamo risposto insieme, stesso pensiero :D Uomo mi sa che questo acquisto combinato è un segno :D
 
  • Haha
Reactions: Axel75

Axel75

Ebiker normalus
3 Aprile 2018
75
21
8
como
Visita Sito
Bici
YT Decoy Elite 2020
A bergamo ho sentito che arrivano 2 orbea a ottobre una grigia e una arancione.
Scegli te il colore io prendo l altra...:joy:
Sono in attesa di sapere il modello e le taglie in arrivo. Ma cmq credo che sono le 2020....
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.556
2.633
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Beh se si parla del motore Bosch, non sarà diverso per il 2021.
Ok che magari la tendenza vuole le 38, ma per esempio le Mondraker Crafty Carbon hanno le 36, se uno guarda anche al peso, anche quello cuba.
 

Draliko

Ebiker velocibus
8 Maggio 2018
416
343
63
40
Courmayeur
Visita Sito
Bici
Levo Turbo FSR comp 2018, YT capra AL
Beh se si parla del motore Bosch, non sarà diverso per il 2021.
Ok che magari la tendenza vuole le 38, ma per esempio le Mondraker Crafty Carbon hanno le 36, se uno guarda anche al peso, anche quello cuba.
si assolutamente, se si rimane su bosch non cambia molto, la mia curiosità è più per il nuovo ep8, per esempio la dusk mi piace un pelo di più della crafty, ma in ogni caso ottimi mezzi sia chiaro. In questo momento infatti proprio le due che se la giocano (visto che tanto con il bosch è praticamente tutto disponibile) sono la crafty e la wild fs, sto però cedendo al fascino mondraker, esteticamente mi fa impazzire
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.556
2.633
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
si assolutamente, se si rimane su bosch non cambia molto, la mia curiosità è più per il nuovo ep8, per esempio la dusk mi piace un pelo di più della crafty, ma in ogni caso ottimi mezzi sia chiaro. In questo momento infatti proprio le due che se la giocano (visto che tanto con il bosch è praticamente tutto disponibile) sono la crafty e la wild fs, sto però cedendo al fascino mondraker, esteticamente mi fa impazzire
Io la Crafty devo provarla, spero che ci sia la possibilità la prox settimana. Mi lascia però perplesso il montaggio veramente scarso considerando gli 8k € della Carbon R.
 

Tat0

Ebiker espertibus
25 Marzo 2018
637
259
63
49
Lecco
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs, Cannondale moterra 1 2017
Se al posto della team 2021 andate di M10 le consegne sono dicembre/gennaio sul sito.

Alla fine però io avevo confrontato M10 e M-Team e avevo preso la team colori custom e rifarei ancora così.