Corona da 34 denti, ruote da 29 la 50 l’ho messa su questo tratto di 500 metri dal 12% al 17%, ricordo che alternavo dalla 50 alla 42, per rimanere sempre in eco. Ah le ruote probabilmente più di 2,5 kg l’una intendevo ed è da un mese che non andavo in bici.con la tua ebike oltre quale pendenza % sei costretto in ECO ad utilizzare il 50?
Strano, a meno che tu non vada sempre via in EMTB e Turbo, a bassa cadenza.Nemmeno io pago gli aggiornamenti Bosch ma il mio Concessionario è il punto di riferimento per le E_Bike per Bologna e provincia...
A proposito, con l'aggiornamento "85 nm", il consumo di batteria è aumentato di un buon 15%, Scott e_genius 910, Bosch4
Chi è il punto di riferimento per Bologna e provincia????Nemmeno io pago gli aggiornamenti Bosch ma il mio Concessionario è il punto di riferimento per le E_Bike per Bologna e provincia...
A proposito, con l'aggiornamento "85 nm", il consumo di batteria è aumentato di un buon 15%, Scott e_genius 910, Bosch4
Nessun aumento di consumo... provato più volte.Nemmeno io pago gli aggiornamenti Bosch ma il mio Concessionario è il punto di riferimento per le E_Bike per Bologna e provincia...
A proposito, con l'aggiornamento "85 nm", il consumo di batteria è aumentato di un buon 15%, Scott e_genius 910, Bosch4
Se spingi con rapporto duro a basse cadenze ci sta il 15% su un giro......Un aumento del consumo del 15% è moltissimo.
Concordo, ma in condizioni "corrette" mi sembra molto.Se spingi con rapporto duro a basse cadenze ci sta il 15% su un giro.
quanto incide la cadenza sul consumo?Se spingi con rapporto duro a basse cadenze ci sta il 15% su un giro.
Beato i Dio che ha voluto distinti umani populi ..................Aggiornamento eseguito gratuitamente, prime impressioni su una trentina di km nel misto e una rampa sui 17/18 % di pendenza, ECO sufficiente a annullare il peso della E BIKE sembra di pedalare una normale BIKE, TOUR non cambia molto, EMTB veramente ottimo, più fluido e più corposo a cadenze minori … assiste molto bene e penso si possa fare tutto, TURBO la stessa rampa sui 18% scassata adesso la faccio con un rapporto più duro e più veloce, anche in TURBO sento un assistenza più fluida, come potenza non noto un vero aumento diciamo che il tiro del motore è più corposo a minore cadenza di pedalata … perfetto a chi piace una guida costante senza strappi, per me il comportamento del motore è lodevole