atala b. cross con bosh active

faust50

Ebiker normalus
1 Agosto 2017
60
5
8
73
giusvalla
Visita Sito
Bici
atala B cross Ebike
Forse chi parla di 25 e non piu di 25 Kmh ce forse una possibilita di portare assistenza a 28 -30 Kmh . andando a settare la circonferenza del cerchio della ruota
e alcuni altri settaggi , su l'intuvia , ma qualcuno parla di troll sinceramente sono nuovo del forum ma non capisco cosa significa se a qualcuno non sto a genio , lo dica perche mi sa che le risposte
non arrivano ...
 

lalillina

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2017
1.051
351
83
52
chamonix
Visita Sito
Bici
HAIBIKE HARDNINE SL 29" SDURO
perchè non ci sono risposte....semplice....non c'è niente da settare.....se vuoi sbloccare (a tuo rischio e pericolo) devi comprarti un kit esterno...finito il discorso
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

faust50

Ebiker normalus
1 Agosto 2017
60
5
8
73
giusvalla
Visita Sito
Bici
atala B cross Ebike
perchè non ci sono risposte....semplice....non c'è niente da settare.....se vuoi sbloccare (a tuo rischio e pericolo) devi comprarti un kit esterno...finito il discorso
perchè non ci sono risposte....semplice....non c'è niente da settare.....se vuoi sbloccare (a tuo rischio e pericolo) devi comprarti un kit esterno...finito il discorso
Ci sono anche dei sensori alla ruota con chip senza aprire il motore li conoscete ?
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Bene ...tutte risposte .. e battute che non anno ridere pero risposte nisba vedo che il livello tecnico e molto all'osso.

Scusami sai ma, a parte qualche battuta, ti è stato risposto abbastanza chiaramente:

"Poichè, come sai già, l'aumento della velocità con l'assistenza del motore rende la bici illegale, è lapalissiano che nessun intervento ufficiale (aggiornamenti software ecc.) sarà in grado di farti superare i 25 Km/h. Pertanto quello che tu cerchi lo puoi trovare esclusivamente tramite prodotti di terze parti (hardware o software) e quindi non originali."

"perchè non ci sono risposte....semplice....non c'è niente da settare.....se vuoi sbloccare (a tuo rischio e pericolo) devi comprarti un kit esterno...finito il discorso"

Gli amministratori di questo Forum, hanno deciso di non pubblicizzare sistemi che rendano illegali le ebike, quindi ci si è attenuti a fornire delle semplici informazioni di carattere generale.
 
  • Like
Reactions: Gatto02

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
non scrivero bene perche non sono un laureato in italiano pero chi mi ha risposto , ha parte quelli che fanno le battute...... Di tecnica ebike non sanno quasi niente

Facciamo così, provo a risponderti con la massima completezza:
  1. non esistono elaborazioni per aumentare la potenza del motore Bosch.
  2. esistono chip interni che bypassano il blocco per legge dei 25kmh, ma non sono legali per l'uso stradale.e
  3. esistono chip esterni che ingannano il sensore sulla ruota, permettendo al motore di spingere oltre i 25kmh, anche questi illegali.
  4. Variando la circonferenza ruota tramite i display Intuvia e Nyon, la velocità reale non cambia.
  5. Se vuoi andare su strada, con la spinta del motore oltre i 25kmh, esistono modelli omologati fino a 45kmh.
Spero di essere stato sufficientemente esaustivo.
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Bene ...tutte risposte .. e battute che non anno ridere pero risposte nisba vedo che il livello tecnico e molto all'osso.
Mica era una battuta! Io ero serio, se vuoi superare i 25 km h compra uno scooter 50, poi se vuoi superare i 40 km h ti fai un 125, poi se vuoi superare i 120 km/h ti fai un 200, poi......
 

faust50

Ebiker normalus
1 Agosto 2017
60
5
8
73
giusvalla
Visita Sito
Bici
atala B cross Ebike
mettiamola così...se come sembra, tu ne sai molto (allora che chiedi a fare) rendici partecipi e "imparaci" pure a noi
chiedere e umano rispondere e cortesia ..., capisco benissimo che e illegale , pero se in pianura faccio i 30 o 35 non pensano di certo che ho taroccato il motore , le bici da corsa in pianura vanno anche molto di piu , e ti passano davanti, tranquillamente , quindi se riesco a fare non dico i 50 ma i 30 /35 mi sembra una bella cosa ,
senza sempre citare il codice ..
si deve ingannare il sensore , facendogli credere che sto andando piu piano e darmi assistenza ,..ci sono dei microcip senza aprire il motore che si metttono al posto del sensore
e si collegano non so se fungono su determinati motori tipo il bosh, io avevo pensato ad un motorino con giri ridotti esterno che faccia meta gitri della ruota con su la calamita e il sensore fisso al telaio ,
oppure ... un circuitino chopper , ci vorrebbe pero ..anallizzare che impulsi arrivano al motore dal sensore : chopper mi spiego .....e un tosatore di impusli . sicuramente di difficile realizzazione , dico bene o no ?
 

faust50

Ebiker normalus
1 Agosto 2017
60
5
8
73
giusvalla
Visita Sito
Bici
atala B cross Ebike
ho trovato il modo per avere assistenza motore fino a 32 KM/h , bene chi fa da se fa per tre vecchio proverbio che funziona sempre.,unica cosa non mi segna la velocita
che faccio .