atala b. cross con bosh active

lalillina

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2017
1.051
351
83
51
chamonix
Visita Sito
Bici
HAIBIKE HARDNINE SL 29" SDURO
lo sblocco non é legale, quindi su un forum pubblico difficilmente troverai terreno fertile per l discussione....se vuoi montarlo nessuno te lo impedirá, ma difficilmente troverai chi ti inciterá a farlo
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

faust50

Ebiker normalus
1 Agosto 2017
60
5
8
73
giusvalla
Visita Sito
Bici
atala B cross Ebike
si ho capito ma inpianura 25 Km sono pochi mi passano davati tuti , non si puo eludere cambiando il sensore ,
aggiornando l'intuvia con ultimo SFw serve a qualcosa ?
 

faust50

Ebiker normalus
1 Agosto 2017
60
5
8
73
giusvalla
Visita Sito
Bici
atala B cross Ebike
pensavo che mi sarebbero date altre risposte , queste cose le so ... comunque grazie chi sa qualcosa dell ,ultimo fmw bosch intuvia si faccia avanti ho posti ilquesito al service di zona bbosh ... rispste nada si vede che quadagnano bene.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
si ho capito ma inpianura 25 Km sono pochi mi passano davati tuti , non si puo eludere cambiando il sensore ,
aggiornando l'intuvia con ultimo SFw serve a qualcosa ?

Poichè, come sai già, l'aumento della velocità con l'assistenza del motore rende la bici illegale, è lapalissiano che nessun intervento ufficiale (aggiornamenti software ecc.) sarà in grado di farti superare i 25 Km/h. Pertanto quello che tu cerchi lo puoi trovare esclusivamente tramite prodotti di terze parti (hardware o software) e quindi non originali.