ora si, ma non riconosco la modalità urban mai avuta sul cx, ne sul 2 ne sul 4Hai letto il post del 4 Aprile?
ora si, ma non riconosco la modalità urban mai avuta sul cx, ne sul 2 ne sul 4Hai letto il post del 4 Aprile?
Mah, fossi in te cambierei centro di assistenza, secondo me non ne capisce nulla!! Chiedo ancora anche a @Nicotrev un parere in proposito, ma che io sappia, NON è possibile mappare un motore con una mappatura diversa da quella che è stata fatta per quel motore, per cui non ho proprio idea di come abbia potuto fare un pasticcio del genere!!H
Ho chiesto che mappa ha scaricato e mi ha detto che una volta fatto l'aggiornamento non si puo' piu' tornare indietro ( vedi 75Nm) cosi' come installare il SW della precedente versione (2019) cosi' ha installato la mappa delle stradali ( tipo synapse neo) che ha sempre 75Nm ma e' molto progressiva come ovvio che sia ed e' per questo che non c'e'la funzione E mtb e il Tour e' diventato Urban..
Da questa posso sempre tornare alla sua originale dato che e' per un utilizzo diverso.
Scelte aziendali. Vedremo se col prossimo cambieranno qualcosa.Forse era più semplice installare un chip che permette di mappare le assistenze.
Intanto io non ho offeso nessuno, e adesso le cose cominciano ad essere più chiare.Se vole
Se vogliamo metterla sull'offensivo il primo ad esprimersi in questo modo sei stato tu con quell'uscita molto infelice verso una persona che non conosci e non sai come lavora...
Se volessi esser stato offensivo ti avrei mantato a c...e ipso fatto visto la risposta a c@@o che hai dato,ma dato che non volevo polemizzare in alcun modo visto che il topic e' "le ripartenze in salita" ho cercato di essere abbastanza educato..
Faccio ammenda dicendo che mi sono sbagliato, le zone sono cosi' suddivise :Eco-Tour-Sport-Turbo,non come errroneamente scritto Urban...e sono le stesse che ho sulla Cube da turismo.
Come ho scritto il tipo e' stato 10minuti a fare il tutto..non ha fatto nessun magheggio...se vuoi ti lascio il suo recapito telefonico e ci parli di persona...
Se hai l'aggancio prova a vedere se il tuo negoziante ha voglia di scaricartela ,cosi' proverai di persona e poi giudicherai..
Per i consumi al momento non ho dati sufficienti,prossimamente meteo permettendo faro' una uscita come si deve..
Con buona probabilità avrà la versione con Sport/75Nm/pedivelle >165mm, che dovrebbe essere quella con l'accelerazione meno spinta.Per tagliare la testa al toro, guarda che versione sw hai installato, se hai il Purion è semplice, istruzioni in allegato.
SW: 1.1.5.0Con buona probabilità avrà la versione con Sport/75Nm/pedivelle >165mm, che dovrebbe essere quella con l'accelerazione meno spinta.
Per cui ultimo aggiornamento con 85 nm.SW: 1.1.5.0
SW: 1.1.5.0
Per cui ultimo aggiornamento con 85 nm.
Non so cosa ti avesse detto il tuo meccanico o cosa avessi capito tu, ma come volevasi dimostrare, niente di diverso da quello che dicevo, solo l’ultimo aggiornamento del CX4.
Certo immaginavo. È solo stato @deggy a dire una quantità di inesattezze, non so se sia stato il suo negoziante o lui a non aver capito bene, ma tant’è che ora anche lui sa come funziona con gli aggiornamenti Bosch; non esistono magate del tipo mettere la mappa di un altro modello sulla propria bici. Ed evidentemente questo ultimo aggiornamento è migliore come erogazione, anche se secondo me il Gen2 era ben più scorbutico come erogazione, nonostante i 10 nm in meno.È l'ultimo software rilasciato, probabilmente, come ho già scritto ha solo cambiato le impostazioni
Il gen 2 l'ho avuto dal 2016 al 2019 ed era più "scorbutico" in Turbo, che se ha capito bene @deggy non usa mai. Il nuovo aggiornamento del gen4 è un po' brusco in tour, specialmente quando si pedala a tratti o quando si rallenta la pedalata per cambiare rapporto, in Turbo invece è molto più usabile rispetto al gen2.Ed evidentemente questo ultimo aggiornamento è migliore come erogazione, anche se secondo me il Gen2 era ben più scorbutico come erogazione, nonostante i 10 nm in meno
E in EMTB come ti è sembrato rispetto al 2, oltre al fatto di avere più coppia?Il gen 2 l'ho avuto dal 2016 al 2019 ed era più "scorbutico" in Turbo, che se ha capito bene @deggy non usa mai. Il nuovo aggiornamento del gen4 è un po' brusco in tour, specialmente quando si pedala a tratti o quando si rallenta la pedalata per cambiare rapporto, in Turbo Verezzi nvece è molto più usabile rispetto al gen2.
Emtb era la modalità che dava maggiori risultati per un uso sportivo, univa l'esuberanza di Turbo alla docilità Tour, ora che le altre due modalità sono state migliorate Tour è ora più pronto e Turbo più gestibile, Emtb, pur rimanendo la modalità più versatile, ha perso un po' di universalità.E in EMTB come ti è sembrato rispetto al 2, oltre al fatto di avere più coppia?