Ciao, volevo farti una domanda...
Da quanto tempo ce l'hai la Bulls con motore Brose? Anch'io ne vorrei ordinare una per la prossima primavera ma un meccanico mi ha detto che, almeno fino all'anno scorso i motori Brose, hanno manifestato rispetto agli altri motori più venduti, una maggiore propensione a malfunzionamenti dell'elettronica sia in garanzia che fuori garanzia.
Quest'ultima però potrebbe anche essere la posizione di un venditore determinata dalla ritrosia a vendere e-bike di troppe marche diverse e dover così gestire assistenze che fanno capo a Produttori diversi.
PS.: Sul sito della Brose è indicato che in Italia esiste un corrispondente:
- Ansprechpartner für Italien:
- Newen slr c/o SERVICE CENTRE Mr. Federico Di Meo
- Via R.Luxemburg 41/43 20085 Locate di Triulzi – Milano[email protected] Telefon +39 02 51 80 00 93
ma che tu sappia l'assistenza è fornita solo dalla Casa madre in Germania?
Grazie per l'eventuale cortese risposta.