Bulls e-stream Evo Thread ufficiale

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
888
1.047
93
62
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
Ciao ragazzi dato che penso di essere riuscito a vendere la mia e bike sarei pronto ad acquistare una bulls. Visto l'uso che ne dovrei fare strade sterrate sentieri e strade forestali eccetera il tutto fatto con molta calma non sono più sicuro di voler riprendere una biammortizzata. Ora ho mille dubbi 27,5 plus o di nuovo 29? front o full? E per quanto riguarda la misura?? Sono alto 178 cm e peso 90 kg . Dato che ne faccio soprattutto una questione di autonomia, montano tutte batterie da 650 vero??
Visto che dovrei comprarla su internet in Germania e non ne ho mai vista una c'è qualcuno che ce l'ha in Romagna? Grazie e scusate le molte domande
Girolamo, io ti consiglierei, prima di decidere qualsiasi cosa, di farti un giro da Mobe a Castel S. Pietro, se non ci sei già stato, ti chiarirai molti dubbi. Hanno un sacco di bici, disponibili anche per prove.
 

ibex55

Ebiker ex novello
19 Marzo 2017
17
3
3
69
borgo valsugana (tn)
Visita Sito
Bici
BULLS E-STREAM EVO 3 FS 27,5+
Vai con la Bulls bici equilibrata motore borse eccellente e silenzioso grande autonomia, sabato escursione in quota 1790 m di dislivello 39 km 40% asfalto resto sterrato usando il cambio è un po' di gamba consumato 2 tacche su 5 eccellente! In proiezione sarebbero circa oltre 3500 m di dislivello! Ovviamente ad andatura di un muscolare ben allenato e non a salire su
pendenze del 15% a 20 km/ora....come pretendono alcuni.
 

Quezo

Ebiker pedalantibus
16 Novembre 2016
159
19
18
54
Correggio
Visita Sito
Vai con la Bulls bici equilibrata motore borse eccellente e silenzioso grande autonomia, sabato escursione in quota 1790 m di dislivello 39 km 40% asfalto resto sterrato usando il cambio è un po' di gamba consumato 2 tacche su 5 eccellente! In proiezione sarebbero circa oltre 3500 m di dislivello! Ovviamente ad andatura di un muscolare ben allenato e non a salire su
pendenze del 15% a 20 km/ora....come pretendono alcuni.
Sabato ho fatto.il tremalzo.. 45 x 1800 per arrivare su.. da display sul.manubrio usato 3 tacche..ma secondi me la 4 si sarebbe spenta dopo 5 metri.. infatti appena messo la batteria a ricaricare segnava una sola tacca carica.
Io sono 95 kg in bici.. quindi i 2000 metri sono ottimi.
Tutto in eco
Ricaricato una tacca e poco più in un ora e ho finito il giro con 60 x 2300.. e sono arrivato a casa bollito:)
 

girolamo1971

Ebiker normalus
6 Febbraio 2017
81
9
8
Forli
Visita Sito
Bici
Haibike fullnine rx 29
Si anch'io giro con i muscolari e quasi totalmente in eco infatti con la mia sduro con batteria da 400 riesco a fare sui 1400-1500 di dislivello! Per me la bulls sarebbe ottima... a trovarla!!
Qualcuno sa a quanto corrisponde l'eco Yamaha sulla bulls?
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.346
1.272
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Si anch'io giro con i muscolari e quasi totalmente in eco infatti con la mia sduro con batteria da 400 riesco a fare sui 1400-1500 di dislivello! Per me la bulls sarebbe ottima... a trovarla!!
Qualcuno sa a quanto corrisponde l'eco Yamaha sulla bulls?
Non fai prima a prenderti una batteria da 500 senza nulla togliere alla Bulls se l'intenzione è cambiare ebike.
 

e_caillo60

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
23
1
3
63
Brescia
Visita Sito
Credo mi ci voglia una 49/L. Sono alto 178 cm.
Qualcuno ha preso la 29?
Se vai un po' di messaggi indietro puoi vedere la mia...
Io sono 1,80 e avevo trovato solo la 51: penso sia un po' grande. Poi ho preso una 44 (27,5" plus) per mia moglie e devo dire che come guida è molto più divertente.
La taglia 44 della 27,5" con un reggisella Thomson leggermente arretrato è perfetta.