Oggi 16.11.17 ho chiamato nuovamente il rivenditore e mi ha detto che la ruota non è ancora arrivata e che dal terminale risulta perfino non disponibile nel magazzino di Haibike.
Praticamente sono già passate quattro settimane e non sanno nemmeno darmi una data od altre soluzioni.
Gli ho anche detto di smontare la ruota da un'altra bici che hanno in negozio o di trovare un'altra soluzione ... ma ha fatto finta di niente.
Il rivenditore, non sapendo più cosa dirmi, mi ha suggerito di provare a chiamare direttamente Haibike.
Gli ho fatto notare che, come scritto sul sito di Haibike, il primo referente è lui come rivenditore e poi,anche volendo, non vedo come potrei farlo dato non ci sono recapiti telefonici o centri di assistenza da contattare.
Intano io rimango senza bici (con quello che l'ho pagata!).
Sinceramente mi aspettavo un servizio post-vendita migliore.
Forse è il caso che gli fai una bella raccomandata, ricordandogli che per la legge (non tanto per quello che è scritto sul sito Haibike) è lui il responsabile della conformità del prodotto, con quanto ne consegue........
Allego ancora una volta il testo della Garanzia Legale Europea: