Canazei Bike park

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Reduce da Canazei! Allora molto divertente la infinity e la animal house, un po’ più scolastiche double u e za can, da fare con attenzione la tuttifrutti e la 9.90, mentre la electric Line purtroppo è interrotta per manutenzione… nel complesso non male, meno parco giochi e più stile enduro ( nel bosco la fanno da padrone le radici, attenti se è bagnato), pochi drop e classiche paraboliche in terra fatte con L escavatore. Servizi di risalita al top! Quasi tutti ovetti o funivia, ho incontrato una sola seggiovia
 
  • Like
Reactions: BikesOne

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.912
2.308
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Cioè...fatemi capire.... a fare il Sellaronda usando gli impianti alla fine della fiera quanto pedalato si fa in percentuale?.....
Il giro orario sono circa 70km totali e 350mt di dislivello pedalati (in tutto il percorso, non tutti in una volta)
Il giro antiorario sono 60km e 1000mt dsl
In km pedalati non so di preciso, ma saranno 5-6km orario e una 20ina antiorario
 
  • Like
Reactions: BikesOne

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.912
2.308
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Oggi fatto il giro del sella antiorario (giro verde)... Diciamo che a parte il paesaggio che naturalmente è sempre spettacolare, non mi è piaciuto molto come tipologia di trail.
A parte un tratto tra Pordoi e Corvara un po Enduristico, il resto tutto trasferimenti su forestali o single track molto basici.
, poi lungo il percorso si possono fare un paio di varianti carine, come la freeride a selva e un altro tratto che non ricordo il nome, ma a grandi linee ho preferito di gran lunga il giro orario
Ah, un altra cosa che l'ho trovato malamente segnalato, e spesso dovevo chiedere per capire dove si andava perché i carrelli erano poco visibili o mancanti
 

Adagio

Ebiker normalus
19 Dicembre 2017
79
24
8
Roma
Visita Sito
Bici
Flyer
Gentilmente potrei avere la traccia del giro di quale parlate, sul wikiloc trovo diverse tracce sella ronda, Consiglio per altro giro con bei panorami da quelle parti, nei rifuggi c'è modo di caricare un po la batteria ?
Grazie.
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.912
2.308
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Gentilmente potrei avere la traccia del giro di quale parlate, sul wikiloc trovo diverse tracce sella ronda, Consiglio per altro giro con bei panorami da quelle parti, nei rifuggi c'è modo di caricare un po la batteria ?
Grazie.
I giri "ufficiali" Del sella ronda con impianti sono due, orario e antiorario.
Probabilmente le tracce che trovi potrebbero essere quelle delle gare del marathon sella ronda hero o Dolomiti Superbike.
In molti rifugi cmq ci sono postazioni e-bike x la ricaricaa se fai il giro con impianti non ti serve ricaricare.
Se invece vuoi farlo pedalato non penso che ti basti la sosta in un rifugio x fare tutto.. A meno che non vuoi farti Polenta e cerco in ogni rifugio che trovi sul percorso... :D
 
  • Like
Reactions: Adagio

Adagio

Ebiker normalus
19 Dicembre 2017
79
24
8
Roma
Visita Sito
Bici
Flyer
Grazie per indicazioni, per risparmiare batteria dovrei salire con funivia da Canazei al passo Porodi ?
Giro al quale mi riferivo parte e' finisce a Canazei, attraversa passo Porodi,,Campolongo, Gardena , sono 49 km e' 2200 mdd,
Sul wikiloc si chiama Sellaronda - Dolomiti G.1
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.912
2.308
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Grazie per indicazioni, per risparmiare batteria dovrei salire con funivia da Canazei al passo Porodi ?
Giro al quale mi riferivo parte e' finisce a Canazei, attraversa passo Porodi,,Campolongo, Gardena , sono 49 km e' 2200 mdd,
Sul wikiloc si chiama Sellaronda - Dolomiti G.1

Si, prendi 2 funivie da Canazei, e con poche pedalate raggiungi il passo Pordoi, poi da li segui il giro che hai visto su wikilock