cannondale Moterra

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
456
413
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
Confermo! Io sono 1,82 per 80 kg ho scelto la M mi trovo veramente bene, nel misto stretto è eccezionale ma anche in discesa e in salita!!!

Sent from my C6903 using EMTB MAG mobile app
io sono 1,78 e ho scelto una L; il mio compagno di uscite che è 1,70 pedala una M: la moterra "veste stretto" ;)
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Quindi cosa faccio? ????
Ho provato una Turbo levo comp misura S e pur trovandomi benissimo nel pedalato. , in discesa ero troppo sul manubrio. ...reach mi pare 385......
Allora essendo la Moterra simile alla Levo come musure ho pensato che M è ok
Ma non posso provarla...un amico mi ha detto di andare sul lago di Garda. ....la mado....

Moterra, Cube, Levo, Merida, Mondraker....... sospensioni da 130, 140, 160...... taglia S, taglia M..........

se vai avanti di questo passo, quando finalmente trovi il consiglio giusto della emtb ideale, rischi che ........ non sia più in produzione!:cool:;):innocent:
 

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.077
845
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
sinceramente qui dentro la Thok Mig ci stava a pennello....
non capisco perchè non l'abbiano considerata...
Ora me lo leggo, magari lo scrivono...mah?

sid
Leggi anche la data di pubblicazione però, considerando poi che per fare questi confronti ci mettono qualche mese, forse all'epoca la Thok non era sul mercato. ;)
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.908
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Moterra, Cube, Levo, Merida, Mondraker....... sospensioni da 130, 140, 160...... taglia S, taglia M..........

se vai avanti di questo passo, quando finalmente trovi il consiglio giusto della emtb ideale, rischi che ........ non sia più in produzione!:cool:;):innocent:

:confused::confused: si si sono fatto cosi (male) pensa che vorrei cambiare smartphone e sono mesi che spugnetto qua e là. ..
.la decisionalita non è il mio forte:weary_face::weary_face::weary_face::weary_face:
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.734
6.614
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Manca anche la Moterra, bici che sto pensando di prendere
Ma probabilmente hanno considerato solo una determinata fascia di prezzo

La Moterra (candidata anche per me) a parità di allestimento sta un millino in più...non è proprio la MTB "best affordable" ci spiegava poco in quel confronto, la Thok Mig al contrario sta 4.100 con allestimenti buoni e pari a quelle provate (Yari per esempio), per quello in quel confronto a mio avviso era perfetta. Peccato anche non ci sia la nuova Giant, per me la valutazione finale rispetto al vecchio modello sarebbe cambiata di molto.

sid
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.908
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Moterra, Cube, Levo, Merida, Mondraker....... sospensioni da 130, 140, 160...... taglia S, taglia M..........

se vai avanti di questo passo, quando finalmente trovi il consiglio giusto della emtb ideale, rischi che ........ non sia più in produzione!:cool:;):innocent:
Il consiglio giusto finalmente arrivato al mio cervello ....peccato qualcuno magari del forum. .....dopo tanto mio dire....mi ha preceduto così devo virare sulla Merida
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.908
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Quando si vive in "autunno" meglio lasciar perdere rimpianti e lacrimucce.....:rolleyes:
Pet via delle foglie che cadono???ma la mia è una costante, pensa che una carinissima signora era disponibile per una sincera amicizia e.....sono scappato
Grazie mille per la attenzione mille saluti
 
  • Like
Reactions: Nicotrev