cannondale Moterra

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
Al di là dell'aumento di escursione, l'upgrade ha la sua valenza se sostituisce forka e ammo originali che definire "basici" è forse fin troppo generoso...
Stesso discorso per i freni. Io l'ho fatto perchè tra usati vari e quello che avevo in casa, unitamente ad ottimo sconto sulla bici nuova, ma solo su quel modello, mi sono trovato la bici customizzata al prezzo equivalente a quello di listino e ne sono soddisfattissimo, non saprei dirti se ne possa valere la pena a condizioni economiche diverse...
 

Dandelb

Ebiker ex novello
14 Maggio 2018
45
1
8
35
Pescara
Visita Sito
Bici
Moterra 3
Tralasciando il discorso economico (la bici l'ho presa usata a maggio con 600km riuscendo a spuntare un ottimissimo prezzo), il mio dubbio è invece se facendo i vari upgrade diventa "quasi" una lt adatta a percorsi più spinti oppure mi conviene cambiare completamente mezzo.
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.903
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
La SE ha già FOX.
Ma ora non capisco se vuoi consigli per acquistare o farti una cultura generale.
Mi sembra che in tanti ti abbiamo consigliato la Moterra e poi vedo che in altre discussioni punti altre marche...
Comunque spero che qualsiasi sia la tua decisione tu riesca a trovare la Ebike giusta e ti diverta!

Buone pedalate


Dema
Devo decidere allo stesso prezzo AM1 2018 e AM12019
Cosa dite? ??
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.903
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
AM1 2019


Dema
Accipicchia! ,non riesco ad essere coerente con te.......
Avevo in sospeso la moterra se ed ora mi hanno confermato che è libera così la ho opzionata
D altronde guardando. .....è simile alla am1 2019.....quasi in tutto...però ho risparmiato qualche centinaio di euro
Ciao grazie
Quando riuscirò ad usarla penserò a te
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.903
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Vedi l'allegato 14165
Ecco la bici appena sballata
Sono stupito dagli steli credevo fossero kashima
Ma sinceramente mi piacciono più così. ....cattivi!!!!
Sto pensando di fare mettere le pedivelle 165 poi di fare aggiornamento
Faccio bene?
Non ho attualmente molta forza nelle gambe ed ho dolore da condropatia