- 15 Settembre 2016
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- Bici
- S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Buon Natale anche a te, Fanboy senza speranze! ...di allargare i propri orizzonti...Credo stesse scherzando... Buon Natale a tutti.
Buon Natale anche a te, Fanboy senza speranze! ...di allargare i propri orizzonti...Credo stesse scherzando... Buon Natale a tutti.
Si vabbe'...io intanto mi son sbattuto e ho trovato un ragazzo che lavora in Bosch...le batterie son prodotte in Ohio e in un altro paese che nn ricordo per poi esser assemblate in Germania...ora si sta sbattendo per farmene avere una a prezzo "amico"..Grazie amico in Bosch...
massì luca, quante menate... figuriamoci se i sassi sollevati da una ruota possono rompere una cover in plastica , e se si verificasse quel caso su un triliardo Gelindo può stare tranquillo che a lui il signor bosh la sostituirebbe aggratisse di persona personalmenteera per sdrammatizzare le vostre sterili discussioni sul case della batteria..mamma mia,figuriamoci se i sassi sollevati da una ruota rompono una cover in plastica..pagine su pagine a menarla con sta cacata!ma si parla di bici elettriche o di stronzate...mah
Va beh ma perché sta menata dei sassi la scrivete solo su questa sezione dedicata a Moterra? Andate ad ammorbare con sta palla anche le sezioni dedicate a Turbo Levo, Hibike e compagnia bella! O a loro i sassi sul telaio non arrivano?
Possiamo dire che è un insieme di cose che fanno pensare: la Moterra AM3 è montata da culo, è brutta come una cambiale in protesto (a qualcuno piace...) e non si sa quanto esposta sia la batteria agli urti, nonostante tutto c'è chi la compra e il mondo è bello perché è vario.Ce l'hanno specialized bulls e Specialized però e sta pippa della batteria non gliela menate per niente. Oltretutto le Hibike hanno comunque il telaio e se i sassi fanno danno al telaio si devono comunque riparare. Oppure le batterie costano più dei telai? Ma quanto andrà avanti ancora sta storia assurda?
perchè è qui che qualcuno si ostina ad asserire che il problema non può sussistere, e questa è una gran fandoniaVa beh ma perché sta menata dei sassi la scrivete solo su questa sezione dedicata a Moterra? Andate ad ammorbare con sta palla anche le sezioni dedicate a Turbo Levo, Hibike e compagnia bella! O a loro i sassi sul telaio non arrivano?
Ti faccio notare che anche nel tread sulla levo se ne è parlato.. io stesso che possiedo una expert ho applicato una protezione ed ho chiesto consigli su come proteggere la batteria.. semplicemente il problema qui è che tu ritieni che il problema non esista.. allora tieniti la tua idea, la tua moterra e la tua batteria senza protezioni e ti auguro di non avere mai problemi..Ce l'hanno specialized bulls e Specialized però e sta pippa della batteria non gliela menate per niente. Oltretutto le Hibike hanno comunque il telaio e se i sassi fanno danno al telaio si devono comunque riparare. Oppure le batterie costano più dei telai? Ma quanto andrà avanti ancora sta storia assurda?
Peccato che posso darti un solo mi piace per questo intervento...Ti faccio notare che anche nel tread sulla levo se ne è parlato.. io stesso che possiedo una expert ho applicato una protezione ed ho chiesto consigli su come proteggere la batteria.. semplicemente il problema qui è che tu ritieni che il problema non esista.. allora tieniti la tua idea, la tua moterra e la tua batteria senza protezioni e ti auguro di non avere mai problemi..
Non so, a sto punto cosa ci fai qua, su una discussione dedicata alla Moterra!Possiamo dire che è un insieme di cose che fanno pensare: la Moterra AM3 è montata da culo, è brutta come una cambiale in protesto (a qualcuno piace...) e non si sa quanto esposta sia la batteria agli urti, nonostante tutto c'è chi la compra e il mondo è bello perché è vario.
Permetti che qualcuno possa avere qualche dubbio su questi 3 punti, vedremo come andranno le vendite.
La Specialized è terribilmente bella, montata bene e funziona bene, magari non è perfetta nel motore ma tiene vivace il mercato.
Non so, a sto punto cosa ci fai qua, su una discussione dedicata alla Moterra!
Come tutti, appena vista, ho detto: "che brutta!", ma poi, osservandola attentamente, dal punto tecnico, non ci ho trovato punti deboli, anzi, ed è scattata la curiosità!
Poi l'ho provata,e...... na' meraviglia, bilanciatissima, agile, facile, precisa e sicura in discesa....ah, ho provato la Lt1!
Amici e altri che hanno provato anche la Am dicono che è, si più tranquilla, ma forse ancora più divertente!
Ad inizio discussione abbiamo convenuto in parecchi che la 3 è montata un po' cheep, e, out of the box, è carente rispetto ad altre concorrenti, Levo comp in testa, e questo, purtroppo, ha sollevato un inutile e stridente vespaio da parte di qualche ottuso fan-boy.
Adesso la batteria esposta...uno interessato alla Moterra ha chiesto lumi a riguardo, e....apriti cielo!!!
Ho visto tibie scarnificate, unghie nere, obliqui scheggiati o bozzati, più o meno pesantemente, non vedo perché la batteria in quella posizione non debba subire danni, può capitare, e, se uno sa di raidare grosso i mezzo alle pietraie, cercherà di proteggerla, come si protegge il telaio, la testa, le ginocchia etc....non vedo dove sia il problema.
Poi, se uno è un ciclista della domenica e fa solo ciclabili e carrarecce, non so perché deve rompersi il ca@@o coi problemi, veri o ipotetici, degli altri!
By the way, la Moterra non è buona, è ottima, fermo restando che la 3 è montata veramente scrausa!
Sono perfettamente d'accordo con quanto hai scritto. Personalmente, a parte il fattore estetico che è soggettivo, credo sia una buona bici, ma non posso sbilanciarmi maggiormente non avendola provata, al contrario di quanto hai fatto tu. Cannondale ha sempre suscitato sentimenti estremi "amore" o "odio", ma credo che nessuno posso negare che sia un'azienda all'avanguardiaNon so, a sto punto cosa ci fai qua, su una discussione dedicata alla Moterra!
Come tutti, appena vista, ho detto: "che brutta!", ma poi, osservandola attentamente, dal punto tecnico, non ci ho trovato punti deboli, anzi, ed è scattata la curiosità!
Poi l'ho provata,e...... na' meraviglia, bilanciatissima, agile, facile, precisa e sicura in discesa....ah, ho provato la Lt1!
Amici e altri che hanno provato anche la Am dicono che è, si più tranquilla, ma forse ancora più divertente!
Ad inizio discussione abbiamo convenuto in parecchi che la 3 è montata un po' cheep, e, out of the box, è carente rispetto ad altre concorrenti, Levo comp in testa, e questo, purtroppo, ha sollevato un inutile e stridente vespaio da parte di qualche ottuso fan-boy.
Adesso la batteria esposta...uno interessato alla Moterra ha chiesto lumi a riguardo, e....apriti cielo!!!
Ho visto tibie scarnificate, unghie nere, obliqui scheggiati o bozzati, più o meno pesantemente, non vedo perché la batteria in quella posizione non debba subire danni, può capitare, e, se uno sa di raidare grosso i mezzo alle pietraie, cercherà di proteggerla, come si protegge il telaio, la testa, le ginocchia etc....non vedo dove sia il problema.
Poi, se uno è un ciclista della domenica e fa solo ciclabili e carrarecce, non so perché deve rompersi il ca@@o coi problemi, veri o ipotetici, degli altri!
By the way, la Moterra non è buona, è ottima, fermo restando che la 3 è montata veramente scrausa!
Non so, a sto punto cosa ci fai qua, su una discussione dedicata alla Moterra!
Come tutti, appena vista, ho detto: "che brutta!", ma poi, osservandola attentamente, dal punto tecnico, non ci ho trovato punti deboli, anzi, ed è scattata la curiosità!
Poi l'ho provata,e...... na' meraviglia, bilanciatissima, agile, facile, precisa e sicura in discesa....ah, ho provato la Lt1!
Amici e altri che hanno provato anche la Am dicono che è, si più tranquilla, ma forse ancora più divertente!
Ad inizio discussione abbiamo convenuto in parecchi che la 3 è montata un po' cheep, e, out of the box, è carente rispetto ad altre concorrenti, Levo comp in testa, e questo, purtroppo, ha sollevato un inutile e stridente vespaio da parte di qualche ottuso fan-boy.
Adesso la batteria esposta...uno interessato alla Moterra ha chiesto lumi a riguardo, e....apriti cielo!!!
Ho visto tibie scarnificate, unghie nere, obliqui scheggiati o bozzati, più o meno pesantemente, non vedo perché la batteria in quella posizione non debba subire danni, può capitare, e, se uno sa di raidare grosso i mezzo alle pietraie, cercherà di proteggerla, come si protegge il telaio, la testa, le ginocchia etc....non vedo dove sia il problema.
Poi, se uno è un ciclista della domenica e fa solo ciclabili e carrarecce, non so perché deve rompersi il ca@@o coi problemi, veri o ipotetici, degli altri!
By the way, la Moterra non è buona, è ottima, fermo restando che la 3 è montata veramente scrausa!