Vogliamo parlare dei difetti?
Parliamone.
E' un tonno, rispetto ad altre elettiche (uno/due/tre chili di più) ma solo se la sollevi, a guidarla non te ne accorgi proprio.
Il Purion è in una posizione scandalosamente esposta (io l'ho tolto di lì...)
Il Purion non ha la possibiltà di personalizzare le assistenze (ottime di suo, ora poi che uscirà la e-mtb ancora meglio), ma io che amo i giri lunghi ed esco con amici con tradizionale sento la necessità di una assistenza più bassa della eco.
Il Bosh spinge forte e si sente anche acusticamente, è un difetto? Per me no, ho comprato una elettrica, si deve vedere e sentire!
L'attrito interno... che dire, c'è e si sente, e che me ne frega! In pianura è comunque ben pedalabile. In salita finisce la batteria, sei nella merd... . Io una bici da sopra i 20 kg con una 37 davanti e quelle gomme non la pedalerei comunque anche senza attrito, se fosse altrimenti non mi sarei comprato una elettrica.
Non ha il gruppo trasmissione dedicato all'elettrico e questo un pochino mi scoccia anche se l'
xt funziona egregiamente.
P.S.
Ancora prima di farci il giro di prova avevo già scassato il Fox posteriore...
.
Vi racconto come è andata: cambio il pacco pignoni con un
Sunrace da 46, sgonfio l'ammo per controllate il tiro catena, rigonfio e l'ammo rimane inchiodato, come un cretino comincio a balzarci sopra fino a che non si schioda... cik cik cik ora è tutto un rumorino.
L'ammo lavora molto bene comunque ma è rumoroso.
Non avevo letto le raccomandazione su come gonfiare a step, per compensare le camere.
Evidentemente qualcosa si è lesionato....
Se ho comprato una elettrica un motivo ci sarà... sono vecchio e rincoglionito
.
Viva la Moterrra