Carro Posteriore Turbo Levo Comp Alloy 2022

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
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Buongiorno a tutti, ho un problema e sto cercando aiuto.
Ho smontato tutte le parti riguardanti il carro posteriore della Turbo Levo Comp Alloy 2022 per controllo ed eventuale sostituzione dei cuscinetti tranne quello visibile in foto.
Pur togliendo le due viti (una con filettatura destra e l'altra con filettatura sinistra) rimane bloccato nel telaio.
Qualcuno sa come rimuoverlo dal telaio?
Cé un sistema?
Come ti ha detto @Andrea 72 , devi prima togliere il supporto porta motore.
Nello schema allegato vedi come è composto il sistema: le due viti esterne (K) passano attraverso le due boccole (M) che sono infilate nei cuscinetti (I) dall’interno, e vanno a calettarsi sul supporto del motore (Motor Carrier).
Ovviamente se non togli le due boccole M, non puoi sfilare il chainstay.

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Nel sito Specy trovi tutti i manuali che ti servono: https://support.specialized.com/tur...09163/2022+LEVO+-+FRAMESET+ASSEMBLY+GUIDE.pdf
 

Gilius

Ebiker ex novello
20 Agosto 2023
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Specialized Turbo Levo Comp Alloy
Come ti ha detto @Andrea 72 , devi prima togliere il supporto porta motore.
Nello schema allegato vedi come è composto il sistema: le due viti esterne (K) passano attraverso le due boccole (M) che sono infilate nei cuscinetti (I) dall’interno, e vanno a calettarsi sul supporto del motore (Motor Carrier).
Ovviamente se non togli le due boccole M, non puoi sfilare il chainstay.

Vedi l'allegato 64423

Nel sito Specy trovi tutti i manuali che ti servono: https://support.specialized.com/tur...09163/2022+LEVO+-+FRAMESET+ASSEMBLY+GUIDE.pdf
Ho capito, tutto chiaro! Quindi bisogna togliere per forza tutto il carter Paramotore?
Cé bisogno anche di calare il motore dal telaio?