Che Indecisione!!

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


01coccobet

Ebiker espertibus
14 Ottobre 2017
649
261
63
un po qui un po lì
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 9.0
Sono riuscito ad andare da un sivende per rivedere dal vivo la xduro 9.0 e la 7.0, belle :)
Prossimamente provo la thok e poi spero di decidermi....

Domanda, tra la 7.0 e la 9.0 ci sono 1000 € meno sconto, dite che li vale la differenza ?
Fox 34 fit4 vs rockshox yari rc, magura mt5 vs trp, Mavic e-xa vs haibike, xt vs nx...


non c'è dubbio sulla loro superiorità,
però bisogna sfruttarla!
Dal canto mio,ho preso una 9.0 proprio perché posso solo dire che il limite,sono io e quindi concentrarmi solo sul miglioramento delle mie capacità e non rincorrere upgrade,incorrere in problemi,ecc....
è solo la mia scelta,non dico che valga la pena.
 
  • Like
Reactions: vicma56

Acquamax

Ebiker ex novello
13 Aprile 2018
46
9
8
6
Bruino
Visita Sito
Bici
Trek Ex8
non c'è dubbio sulla loro superiorità,
però bisogna sfruttarla!
Dal canto mio,ho preso una 9.0 proprio perché posso solo dire che il limite,sono io e quindi concentrarmi solo sul miglioramento delle mie capacità e non rincorrere upgrade,incorrere in problemi,ecc....
è solo la mia scelta,non dico che valga la pena.
Giusto....penso la.stessa cosa.
Sononyna schiappa ( per ora) ...ma voglio puntare un alto. Guardo video con bava alla bocca ...ahaha... e tutti pero mega con levo

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
 

White Dago

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2017
200
65
28
55
Malo Vicenza
Visita Sito
Bici
Cube SL 140 ,Haibike nduro 7.0
Sono riuscito ad andare da un sivende per rivedere dal vivo la xduro 9.0 e la 7.0, belle :)
Prossimamente provo la thok e poi spero di decidermi....

Domanda, tra la 7.0 e la 9.0 ci sono 1000 € meno sconto, dite che li vale la differenza ?
Fox 34 fit4 vs rockshox yari rc, magura mt5 vs trp, Mavic e-xa vs haibike, xt vs nx...
Ma parli di 9.0 7.0 AllMtn o nduro?