Club haibike

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Velocità Uomo (Andy Green su ThrustSSC) 1227,99 km/h 341,107 m/s
Velocità Iena 49,90 km/h 13,86 m/s
Velocità Gatto (domestico) 48,28 km/h 13,41 m/s

Velocità Orso Grizzly 48,28 km/h 13,41 m/s
Velocità Cervo della Virginia 48,28 km/h 13,41 m/s

se poi fosse anche selvatico siamo oltre i 60 orari... qui si viaggia con un flyon sbloccato ragazzi....:joy::joy::joy:
 
  • Like
Reactions: Gatto02 and Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
@Gatto02 purtroppo ti devo dare una notizia che ti farà sobbalzare dalla lettiera.. o_O

Un amico di mio cuggino ha provato la spitzing haibike a RIMINI e ha detto che va più o MENO come il brose prima del miracolo.. :(

:laughing::laughing::laughing:
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
@Gatto02 purtroppo ti devo dare una notizia che ti farà sobbalzare dalla lettiera.. [emoji50]

Un amico di mio cuggino ha provato la spitzing haibike a RIMINI e ha detto che va più o MENO come il brose prima del miracolo.. [emoji20]

:laughing::laughing::laughing:

Vorrà dire che farò come fai tu , la provo cinque minuti e se mi ritrovo un Brose “Levo prima maniera “ la cedo subito e torno al “vecchio” caro Mr.Bosch non sono mica un fanboy come quelli di la che si spaccavano il culo con una ciofeca ma dicevano che era una pedalata naturale [emoji23][emoji23], se non mi soddisfa.....fuori dai maroni
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Vorrà dire che farò come fai tu , la provo cinque minuti e se mi ritrovo un Brose “Levo prima maniera “ la cedo subito e torno al “vecchio” caro Mr.Bosch non sono mica un fanboy come quelli di la che si spaccavano il culo con una ciofeca ma dicevano che era una pedalata naturale [emoji23][emoji23], se non mi soddisfa.....fuori dai maroni
Parole sante! :p
 

Davide1967

Ebiker pedalantibus
28 Luglio 2018
120
14
18
Piacenza
www.bertocchiebelcredi.it
Bici
Cube Race 500
La bici è bella. Bellissima la zona motore, futuristica e pulita. Poco spazio tra gomma e carro: un problema in caso di fango. Mi sembra tanto tanto lunga con orizzontale in effetti molto alto, un pò scassamaroni. Il motore che avevo provato due o tre anni fa (scusate la memoria) a Lecco (Spitzing) era formidabile e con una progressione invidiabile ma estremamente rumoroso (rumore di palline metalliche che sbattono) ma forse l'hanno migliorato. Se lo sblocchi arrivi a 75m all'ora (il motore è uguale per tutte le versioni e sempre con 120 nm di base, diverso è il tipo di sblocco). Una batteria da 630 come quella montata da Haibike secondo me se la ciuccia in un secondo. Quella che avevo provato io se ben ricordo era da oltre 800watt.
Secondo me Gatto l'ha già prenotata...

Meglio la nduro 8.0 o la AllMtn 8.0 ??
Qualcuno se esiste o esisterà uno sblocco perché entro domani sera vorrei ordinare una delle due.


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Meglio la nduro 8.0 o la AllMtn 8.0 ??
Qualcuno se esiste o esisterà uno sblocco perché entro domani sera vorrei ordinare una delle due.


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Dipende, se prediligi la discesa la nduro 8.0 è meglio, avrai 180 mm di escursione che ti permettono di non rimpiangere nulla, con il Bosch Cx avrai un po' meno autonomia dislivello del Yama, ha il rapporto minimo non troppo agile se ho letto bene, hai ruote sezione 2,6" più reattive, se invece prediligi i giri lunghissimi e non sei particolarmente attratto dalle performance in discesa ti prendi la AllMtn con il PwX se è simile al mio PW ci farai più dislivello e al limite ti trovi una seconda batteria anche solo da 400 e ci giri tutto il giorno, ha la doppia davanti quindi hai più rapporti dal veloce se sblocchi per la pianura e il corto per la salita, gli sblocchi ci sono per entrambi i motori.
 

zioste

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
172
120
43
58
Genova
Visita Sito
Bici
Mustache Race 8
Scusate ma... mi sembrano premature tutte queste disquisizioni su un motore che ad oggi conoscono in pochi e ancora meno lo hanno provato, se non nella versione montata sulla Spitzing.
La versione Haibike potrebbe essere assai differente per sw e taratura e se poi l'assistenza la fornirà direttamente Haibike... sarei tutto fuorchè tranquillo...
Consiglierei di attendere sviluppo e soluzioni di eventuali problemi, prima di spendere le cifre richieste...
Inoltre il prossimo anno ci sarà il nuovo bosch (al momento imbattibile per la qualità e la capillarità dell'assistenza) e tra poco il nuovo brose s mag, insomma la scelta direi che non manca e, personalmente, il flyon non lo metterei come prima scelta
 

Davide1967

Ebiker pedalantibus
28 Luglio 2018
120
14
18
Piacenza
www.bertocchiebelcredi.it
Bici
Cube Race 500
Dipende, se prediligi la discesa la nduro 8.0 è meglio, avrai 180 mm di escursione che ti permettono di non rimpiangere nulla, con il Bosch Cx avrai un po' meno autonomia dislivello del Yama, ha il rapporto minimo non troppo agile se ho letto bene, hai ruote sezione 2,6" più reattive, se invece prediligi i giri lunghissimi e non sei particolarmente attratto dalle performance in discesa ti prendi la AllMtn con il PwX se è simile al mio PW ci farai più dislivello e al limite ti trovi una seconda batteria anche solo da 400 e ci giri tutto il giorno, ha la doppia davanti quindi hai più rapporti dal veloce se sblocchi per la pianura e il corto per la salita, gli sblocchi ci sono per entrambi i motori.

Ma io pensavo alla AllMtn o Nduro con il novo motore TQ


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

Davide1967

Ebiker pedalantibus
28 Luglio 2018
120
14
18
Piacenza
www.bertocchiebelcredi.it
Bici
Cube Race 500
Quindi tu prevedi di usarla solo nel cortile di casa?

Si, certo. Ho un cortile veramente enorme. Ed una seconda bici da sbloccare la vorrei acquistare anche per il cortile in campagna (70.000 m2 con salti appoggi ed altro) così non devo comprare il porta bici e ne risparmio l’acquisto.

Ovviamente quanto sopra non c’entra con la tua ERRATA affermazione che rimane comunque tale


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app