Club haibike

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Quindi a che serve? :confused:

Spiegami perché proprio non capisco..

Non serve a niente ora, solo quando la parte Trentina sarà terminata avrà un senso si andrà fino quasi a Limone perché poi verso il paese manca anche lì , insomma è solo un piccolo tassello della ciclabile che farà ( non si sa quando sarà terminata ) il giro del Lago di Garda [emoji74]
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ma gatto non è già in pensione da tempo? Avrà 100 anni..[emoji23][emoji23][emoji4]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Mirko è uno “Specialized in provocazione” e non replico [emoji6]
Per il resto vedrai che forse non basterà il tempo che vado in pensione per finire tutta la ciclabile del Garda, ad ogni modo così tanto per info io dalla pensione non so che farmene [emoji74]( anche se ho già cent’anni come dice Mirko [emoji869])
 
  • Like
Reactions: Magic

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Mirko è uno “Specialized in provocazione” e non replico [emoji6]
Per il resto vedrai che forse non basterà il tempo che vado in pensione per finire tutta la ciclabile del Garda, ad ogni modo così tanto per info io dalla pensione non so che farmene [emoji74]( anche se ho già cent’anni come dice Mirko [emoji869])
Gatto se la pensione non ti serve ti do il mio iban
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ho scritto che non so che farmene perché non mi basta , ho ancora molte “Hibike” da comprare altro che il tuo iban Bart, Ale penso che per quella data sarà a buon punto, [emoji74]
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
e purtroppo sul foglio dietro non c'era scritto SEI SU SCHERZI A PARTE! :(

ma che senso ha mandare queste buste arancio? :no_mouth:
In teoria servono per convincerti a fare una integrazione pensionistica..

Il problema è che cercano di mandarti in depressione, io ho 17 anni di contributi e me ne mancano altri 30, quindi i ragazzi fra 30 e 40 anni andranno in pensione con 47 anni di contributi..

Vabbè dai non pensiamoci..:laughing:
 
  • Like
Reactions: L.R. Floyd

Fabio73

Ebiker ex novello
24 Novembre 2017
36
29
18
Milano
Visita Sito
Bici
Haibike SDuro FullSeven 7.0
Per la pensione, io sto cercando di organizzarmi in maniera differente. Se pensano di costringermi a lavorare fino a 70 anni, con il rischio di crepare in azienda, posso andare a cagare loro e i contributi.
Ormai è chiaro che stanno tentando di non darci quello che ci spetta, o di darcelo per il minor tempo possibile :skull:
...
 
Ultima modifica: