Club haibike

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Prova freni superata ieri sera nelle stradine intorno a casa...
posto immagine della mia contentezza alla prima frenata :joy::joy:

p5pb8328819.jpg

Non sei tu...e' una Dh:p
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Sempre trovati squallidi sti nomi sduro xduro nduro più duro meno duro, in effetti a chi si avvicina al catalogo Haibike è facile che vada in confusione, però a me piacciono sempre le Haibike fintanto che mi fanno escursioni da 180 in su.
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Però sul carro posteriore dell 8 c'è scritto Xduro mentre sul tubo orizzontale non si capisce bene ma sembra scritto Nduro. :cold_sweat::cold_sweat::cold_sweat:
Xduro è la famiglia, fino al 2017 indicava le motorizzate Bosch, dal 2018 hanno mischiato le carte e indica quelle per fuoristrada estremo, Nduro è quindi un modello della famiglia Xduro
 

Desbaratu27

Ebiker ex novello
29 Aprile 2018
23
11
3
ventimiglia
Visita Sito
Bici
olmo
Il prezzo è sicuramente interessante........
Potrebbe essere quindi un valido acquisto? Perché qualche post fa avevo scritto che ero per la cube reaction hybrid one 500 ma per 100€ in più ho molto di più mi sembra! Unico neo che ho io, il motore va bene? Più che altro io devo fare parecchie salite visto che abito in liguria

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app