Commiato

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
tanto di cappello @Bartbike, noto sempre con piu' rammarico persone che aprono 3d sui vari forum senza presentarsi ne congedarsi o dichiarare una pausa in modo un po' ... a me' hanno insegnato a chiedere permesso per entrare in casa di altri...tu ti "congedi" e lo fai con stile...se lo fai in questo modo ci sono delle ragioni che un estraneo puo' solo immaginare e magari neanche lontanamente indovinare ..dalle mie parti dicono " sa' piu' un "matto" a casa propria che un sano a casa di un' altro" , per cui ti chiedo solo che Scrambler hai preso visto che ne ho una anche io , una Ducati 800, ma che ho poi trasformato in cafferace
 
  • Like
Reactions: e-radio

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
UN SALUTO

detto questo mi pare molto strano abbandonare la MTB per la moto, insomma di solito si affiancano, oltretutto una MTB usata non so quanto abbia aiutato all'acquisto, però sono decisioni personali, ma si fa per discutere

comunque il forum è anche fatto di conoscenze acquisite, un peccato rinunciare alle discussioni, io ad esempio ho mollato la muscolare ma spesso vado a "rompere il cazzo" :joy: di la, anche se con messaggi limitati ... essendo nella lista dei cattivoni.... :p
 
  • Haha
Reactions: orli68