consigli per gli acquisti: Merida Eone sixty 900 vs Specialized Kenevo

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
62
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
Notizia di servizio, sono arrivate le Magic Mary 2.8 snake skin soft da bike discount se vi servono muovetevi perchè come sempre in poche ore le esauriranno ;)
 

_matteo_

Ebiker pedalantibus
26 Ottobre 2017
144
69
28
45
Cervia
Visita Sito
Bici
Yt Jeffsy 29"
non so quanto pesi , però io sono dovuto scendere un bel pò di pressione perchè se no mi sembrava di essere su una pallina di un flipper, comunque ora lo sto tenendo a 1.5 il posteriore che è quello che mi da più noie, peso 87 kg
 

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
62
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
non so quanto pesi , però io sono dovuto scendere un bel pò di pressione perchè se no mi sembrava di essere su una pallina di un flipper, comunque ora lo sto tenendo a 1.5 il posteriore che è quello che mi da più noie, peso 87 kg
Solo tre kg in più ma , ti ripeto mi piacciono gonfie , poi ti dirò a quanto le metto , Fatto test di durata della mia kenevo , 63km 1832 di dislivello in 5 ore arrivato con una tacca rossa :p
 

_matteo_

Ebiker pedalantibus
26 Ottobre 2017
144
69
28
45
Cervia
Visita Sito
Bici
Yt Jeffsy 29"
Solo tre kg in più ma , ti ripeto mi piacciono gonfie , poi ti dirò a quanto le metto , Fatto test di durata della mia kenevo , 63km 1832 di dislivello in 5 ore arrivato con una tacca rossa :p

con la merida e penso in generale con il motore shimano è impossibile fare quei km e quel dislivello anche tutto in eco a meno che molti km e falsopiani non li fai con il motore off.
 

_matteo_

Ebiker pedalantibus
26 Ottobre 2017
144
69
28
45
Cervia
Visita Sito
Bici
Yt Jeffsy 29"
Arrivata la gomma, il fianco è APX reinforced, non è nemmeno da paragonare a quello di carta velina delle maxxis, è il classico fianco di una magic mary normale non da DH , ora ci siamo, appena demolisco le 2 posteriori maxxis monto magic speedgrip anche al posteriore
 

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
62
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
Arrivata la gomma, il fianco è APX reinforced, non è nemmeno da paragonare a quello di carta velina delle maxxis, è il classico fianco di una magic mary normale non da DH , ora ci siamo, appena demolisco le 2 posteriori maxxis monto magic speedgrip anche al posteriore
Ottimo ,spero che arrivi presto !!!!
 

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
62
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
Qui c'è uno con la bici come la tua ma, si e scaricata la batteria molto prima delle nostre