Consiglio

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.218
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ciao a tutti, devo acquistare una fat bike ed avrei 2 possibilitá allo stesso prezzo, 1000 €. Una lombardo appia o una ducati e scrabler SCR-E. Voi quale mi consigliate e perchè. Grazie per i preziosi consigli
Ma oltre che fat ti serve per forza anche fold?
Xché se non fosse toglieresti giunti e punti di debolezza che è sempre meglio non avere se non espressamente necessari.
Per il resto io opterei per Lombardo ché le bici le produce, mentre la platum …


mi pare più una di trading ed affari….
 

Luca276

Ebiker novello
10 Aprile 2023
10
1
3
38
Abruzzo
Visita Sito
Bici
Devo acquistare
Beh almeno Lombardo le bici le fa davvero, la Ducati con le bici non c'entra nulgrqzu

Ma oltre che fat ti serve per forza anche fold?
Xché se non fosse toglieresti giunti e punti di debolezza che è sempre meglio non avere se non espressamente necessari.
Per il resto io opterei per Lombardo ché le bici le produce, mentre la platum …


mi pare più una di trading ed affari….
No in realtá mi andrebbe bene anche non richiudibile, però potrei prendere una di queste 2 a circa 950 € con meno di 200 km da un mio vicino di casa , che le ha acquistate a settembre per lui e la moglie ma non le hanno praticamente mai usate e vuole venderle. Costano quasi il doppio.