CUBE STEREO HYBRID 140 Race 500 VS Fantic Integra XF1 Trail 140

jerez

Ebiker ex novello
20 Settembre 2018
18
5
3
66
torino
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid 160 race 2019
Ho coperto la bici ieri sera e voi ordinate la bici?
La usate al coperto?
Ciao ebike 54, hai pochi anni più di me ma non fare il nonno... Ieri ero in bici in maniche corte e pantaloncini, in media montagna a nord di Torino...
Coprirò la bici quando ci sarà la neve e mi darò al nuoto...:)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ebike54

jerez

Ebiker ex novello
20 Settembre 2018
18
5
3
66
torino
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid 160 race 2019
Godili ancora ....dopo i 60 ho dovuto darmi una calmata: mal di gola e naso ritornano bambini..........
Scusa, la mia era solo una battuta e non in tema. Comunque lo so che gli anni non vengono mai da soli... Il problema è che se ti siedi poi fai sempre più fatica a rialzarti, quindi il mio era un invito a non sederti... Ciao.:)
 

Ful66

Ebiker ex novello
12 Ottobre 2017
16
2
3
58
Torino
Visita Sito
Bici
Ghost Teru X e-Bike
Questa settimana mi è stato detto che dovrebbe arrivare la Cube Stereo Hybrid Race 160 speriamo bene mi manca solo di vederla dal vivo per decidere se prendere questa o la Hybrid Race 140 :confused: qualcuno più esperto mi può illuminare sulla differenza di montaggio sembrano abbastanza simili...:D
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.023
6.305
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Forse la 140 ha la forcella un pelo meglio. Però imho la 160 davanti è una 170 ha il disco dietro uguale ma da 203 e monta le hans dampf invece dei nobby nick: io prenderei la 160 senza pensarci ;)
 

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
48
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
Brutte notizie a conferma delle mie previsioni sul remake Cube dello scorso anno...
Oggi ho sentito il rivenditore che mi ha confermato che la consegna è stata rimandata alla settimana 44.
Quindi dalla 40 all’ordine del 3 settembre siamo passati alla 41 e ora saltati alla 44...
A questo punto inizio a prendere seriamente in esame la possibilità di cambiare bici....
Nemmeno fosse una Ferrari.....
Molto deluso
 

jerez

Ebiker ex novello
20 Settembre 2018
18
5
3
66
torino
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid 160 race 2019
Brutte notizie a conferma delle mie previsioni sul remake Cube dello scorso anno...
Oggi ho sentito il rivenditore che mi ha confermato che la consegna è stata rimandata alla settimana 44.
Quindi dalla 40 all’ordine del 3 settembre siamo passati alla 41 e ora saltati alla 44...
A questo punto inizio a prendere seriamente in esame la possibilità di cambiare bici....
Nemmeno fosse una Ferrari.....
Molto deluso
Aspettavo buone notizie da te e invece... Una cosa mi pare strana, tu hai fatto l'ordine il 3/9 e ti hanno stimato la consegna nella settimana 40, io ho fatto l'ordine tre giorni dopo e mi hanno stimato per la settimana 44. Possibile che ordinando 3 giorni dopo, la consegna si sposti di 4 settimane? Forse alcuni rivenditori hanno dei canali preferenziali che gli consentono di saltare qualche passaggio? Non ordinano direttamente a Cube?
 

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
48
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
Il mio rivenditore ha fatto l’ordine direttamente sul sito B2B della Cube l’ho visto io e ho visto settimana 40.
A prescindere da questo il dato di fatto è che sono senza bici....
 

benia

Ebiker velocibus
21 Febbraio 2018
269
109
43
60
sossano
Visita Sito
Bici
Olympia Hammer 2023
Ciao ragazzi, arrivata oggi la mia cube hybrid stereo 160 SL, era in pronta consegna, ora devo provarla ahahahah
 

Allegati

  • cube (5).JPG
    cube (5).JPG
    324,7 KB · Visite: 60
  • cube (6).JPG
    cube (6).JPG
    266,6 KB · Visite: 57

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
48
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
Ragazzi proprio stamani quando ho telefonato al rivenditore Cube per disdire il mio ordine e farmi rendere la caparra lo stesso mi ha confermato l’arrivo in questa settimana della bicicletta quindi ci siamo le stanno consegnando......
Io ormai avevo già fatto il pensiero per la Kenevo...... ma va bene così almeno spendo meno :joy::joy:
 

benia

Ebiker velocibus
21 Febbraio 2018
269
109
43
60
sossano
Visita Sito
Bici
Olympia Hammer 2023
Ho fatto la prima uscita con questa cube sl 160, vorrei dire ottima , gli ammortizzatori Fox una bomba, che non ero abituato, forcella abbastanza aperta ti da una buona sicurezza nelle discese, le gomme spettacolari, ottima tenuta (nel bagnato non so ancora) e maneggevole, ero abituato con la plus, la trovo tutta positiva sono contento, ma devo dire che ha una pecca abbastanza importante purtroppo, è troppo bassa rispetto alla mia vecchia, con i pedali tocchi molto spesso, e anche al motore, ieri alla prima uscita preso una bella botta al carter motore, purtroppo su questo problema non ci sono soluzioni, a si una, basta volare ahaha, ciao
 

jerez

Ebiker ex novello
20 Settembre 2018
18
5
3
66
torino
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid 160 race 2019
Ragazzi proprio stamani quando ho telefonato al rivenditore Cube per disdire il mio ordine e farmi rendere la caparra lo stesso mi ha confermato l’arrivo in questa settimana della bicicletta quindi ci siamo le stanno consegnando......
Io ormai avevo già fatto il pensiero per la Kenevo...... ma va bene così almeno spendo meno :joy::joy:

Bene!!! Questo mi fa ben sperare anche per me tra due settimane... Tra l'altro ho visto che qualche venditore on line ha delle race 160 in pronta consegna, quindi esistono!
Resto in attesa di un tuo giudizio quando puoi...
 

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
48
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
Si anche io ho visto sullo store della Cube in Valtellina che hanno la mia taglia in pronta consegna..... per quanto riguarda il giudizio se “Arriva Veramente “ appena posso esco per un giro e per delle foto o_Oo_O