CUBE STEREO HYBRID 140 Race 500 VS Fantic Integra XF1 Trail 140

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zed

Ebiker normalus
4 Settembre 2017
51
12
8
41
Roma
Visita Sito
Bici
CUBE HYBRID STEREO 160 SL 500
Se devi spendere tutti quei soldi x at dai un occhiata anche a Kenevo... dicci della Race come ti è sembrata dal vivo?
Assolutamente stupenda, ma la mia attenzione era tutta per la action team...
Guarda onestamente a parita di prezzo è difficile trovare di meglio la action team esce con fox 36 ed è tutta kashima reggisella telescopico incluso me la lascerebbe per 5.200€
 

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
48
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
Niente da dire ....bellissima
Ma la Öhlins però.....:joy::joy::joy:
Apparte tutto ormai prendo Race ...
con buona pace della specy e della AT
Ciao :p
 

gualtiero

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
31
14
8
Esco di casa e si sale...
Visita Sito
Bici
CUBE ACTION TEAM 500
Assolutamente stupenda, ma la mia attenzione era tutta per la action team...
Guarda onestamente a parita di prezzo è difficile trovare di meglio la action team esce con fox 36 ed è tutta kashima reggisella telescopico incluso me la lascerebbe per 5.200€

;) Ribadisco, a quel prezzo e per come è montata è da prendere...il resto sono pugnette :p
 
Ultima modifica:

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
48
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
Comunque dalle mie parti la AT riesci a prenderla a meno
Almeno un
;) Ribadisco, a quel prezzo e per come è montata è da prendere...il resto sono pugnette :p
ciao Gualtiero ti parlo da cubista come te... io sono alla terza..... sicuramente è una bici top la at per il segmento Cube e niente da dire sul rapporto qualità prezzo ma se mi consenti molto obiettivamente c’è la specialized Kenevo expert 2019 a 5100 euro con un montaggio e di tutto rispetto un telaio al top e motore aggiornato rispetto all’anno precedente.... cube quest’anno vende AT identica al 2018.....
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole ma nonostante io sposi il progetto cube non ho nessun problema a riconoscere i pregi di altre ebike
Saluti
 

gualtiero

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
31
14
8
Esco di casa e si sale...
Visita Sito
Bici
CUBE ACTION TEAM 500
Vengo da Trek LT 9 e prima ancora da una Scott e poi Cannondale a pedale ;) Specialized nulla da dire tranne incognita motore...se ho una fissa è solo per il motore Bosch.
Non sono un fan-boy o un talebano di Cube, dico solo che a 5K è tanta roba
 
Ultima modifica: