CUBE STEREO HYBRID 140 Race 500 VS Fantic Integra XF1 Trail 140

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jerez

Ebiker ex novello
20 Settembre 2018
18
5
3
66
torino
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid 160 race 2019
Si, lo so che la descrizione prevede quei copertoni, ma se guardi le foto pubblicate da Zed puoi notare
all'anteriore della Race il rettangolino rosso e non azzurro come nelle foto ufficiali sul sito Cube.
Mi è venuto il dubbio che abbiano cambiato la tipologia di Addix in corso d'opera.
 

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
48
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
Ragazzi ci siamo è arrivata!!!!
È già sul banco :party:
Domani vado a ritirarla o_Oo_O:grinning:
E c’è ne sono anche altre ;)
 

Allegati

  • 8F6E627E-FCD8-42DB-A1CA-1740E397A325.jpeg
    8F6E627E-FCD8-42DB-A1CA-1740E397A325.jpeg
    379,9 KB · Visite: 51
  • Like
Reactions: benia

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Esistono ed ho le prove (foto prese dalla ruota posteriore della mia Cube Stereo Hybrid 160 AT) Nobby Nic 27.5 2.6" Addix Speedgrip SG
Vedi l'allegato 13811 Vedi l'allegato 13810
Sono gomme "fake"...:blush:
Non solo non esistono in gamma , ma una supergravity vera ha la trama snakeskin e tutt'altra consistenza di spalla e soprattutto essendo una gomma top non c'è in mescola blu dura, ..qua ci sono solo delle sigle stampigliate , ma la gomma è un nobby nic normale, a questo punto visto il fake potrebbe essere pure in versione Performance con la mescola caccosa..che montano di primo equipaggimento su tante bici da prezzo...
Questa è una bella torta germanica di Schwalbe assieme a Cube...:innocent:
 

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Sono gomme "fake"...:blush:
Non solo non esistono in gamma , ma una supergravity vera ha la trama snakeskin e tutt'altra consistenza di spalla e soprattutto essendo una gomma top non c'è in mescola blu dura, ..qua ci sono solo delle sigle stampigliate , ma la gomma è un nobby nic normale, a questo punto visto il fake potrebbe essere pure in versione Performance con la mescola caccosa..che montano di primo equipaggimento su tante bici da prezzo...
Questa è una bella torta germanica di Schwalbe assieme a Cube...:innocent:

Vabè, io la torta germanica per ora me la mangio con gusto ;). Nonostante tutto, per ora ha resistito ad un po' di maltrattamenti su percorsi abbastanza scassati e con pressioni intorno a 1.3 1.5 bar. Devo però dire che ho montato gli AirLiner Vittoria, quindi non saprei se si comportano effettivamente come delle vere SG.:blush:
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.967
6.263
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Sono gomme "fake"...:blush:
Non solo non esistono in gamma , ma una supergravity vera ha la trama snakeskin e tutt'altra consistenza di spalla e soprattutto essendo una gomma top non c'è in mescola blu dura, ..qua ci sono solo delle sigle stampigliate , ma la gomma è un nobby nic normale, a questo punto visto il fake potrebbe essere pure in versione Performance con la mescola caccosa..che montano di primo equipaggimento su tante bici da prezzo...
Questa è una bella torta germanica di Schwalbe assieme a Cube...:innocent:
Concordo. Mai sentita una Nobby Supergravity per di più con mescola speedgrip! O le fanno in super esclusiva per cube o hanno sbagliato a stampare la sigla (molto più probabile)