Disistallare le mappe inutilizzate sui Garmin

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.178
4.254
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
La mia testardaggine ogni tanto mi premia :laughing::laughing:...... La memoria dell'etrex si è liberata!!!.... eccome!!!!....:p;)
Sono riuscito nella cartella del dispositivo a individuare i file con estensioni improbabili e incomprensibili delle mappe e ho eliminato tutto, ho lasciato solo la TopoActive Europe West (per il momento) ma mi sa che presto farà una brutta fine pure quella... e ho caricato la Omtb-Italy con tutti i parametrini precisini suggeriti dal buon AlfreDoss, compreso la spunta del layout "wide" dedicata ai display dei garmin....
Che dire?.... non sembra più neppure lo stesso dispositivo.... ha cambiato dalla notte al giorno ora la mappa e molto chiara e leggibile e pure più dettagliata finalmente quelle maledette curve di livello si vedono con discrezione senza disturbare la visione... che dire?... sono molto contento non vedo l'ora di provare sul campo il giocattolino....:):)
Beh qui allora una birra pagata è d'obbligo:p
 

pino59

Ebiker pedalantibus
6 Luglio 2017
212
57
28
72
francia
Visita Sito
Bici
treking
Tramite basecamp ho installato le mappe omtb sul garmin edge 830 appena acquistato , risulta dalla schermata che sono fisicamente installate ma non me li ritrovo fisicamente o almeno non riesco io ....vedere allegato
garmin base camp.png