E-bike e sconti

emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.015
744
113
62
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0
Ho letto anch'io quell'articolo... in realtà testavano gli airbag... dalla conta delle teste rotte, denti mancanti e tibie fratturate hanno scientificamente dimostrato che gli airbag montati sulle auto del gruppo vag per il 95% uguali...
Geniali !!! :confused:

Pare che ora siano stati ingaggiati da un primario marchio di caschi per provare bendati una dh in bike park. :joy:
Sembra che durante il test non abbiano riconosciuto una Haibike Dwnhll Pro come quella di @DEKILLA64 da una verdona Pininfarina. :joy:
Presumibilmente perché hanno centrato il primo albero !!! :sob::sob:
 
  • Like
Reactions: Nicotrev and Hot

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Geniali !!! :confused:

Pare che ora siano stati ingaggiati da un primario marchio di caschi per provare bendati una dh in bike park. :joy:
Sembra che durante il test non abbiano riconosciuto una Haibike Dwnhll Pro come quella di @DEKILLA64 da una verdona Pininfarina. :joy:
Presumibilmente perché hanno centrato il primo albero !!! :sob::sob:
Vero cazz...uno di quei bastardi mi stava per centrare in pieno! Per fortuna ho tirato il freno a mano della mia DH d'epoca e mi hanno schivato...:joy::joy:
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.045
2.951
113
Prov. MI
Visita Sito
Che ci siano delle sinergie è normale.
Che i componenti comuni siano il 20, oppure 40, o 60 o X % magari ci sta.
Ma automobili composte per il 95% con gli stessi componenti vuol dire esattamente la stessa auto.
Io contestavo dati forniti ad cazzum. Sparare frasi sensazionali senza sapere di cosa si parla porta al ridicolo.
Come ridicoli appaiono gli interventi che continuano a citare questo improbabile 95%
Cosa sarebbe il 5% che avanza? Il colore della carrozzeria?
O esistono auto composte da oltre 250% di componenti? :)

hanno scientificamente dimostrato che gli airbag montati sulle auto del gruppo vag per il 95% uguali...
Questo sarebbe assolutamente credibile
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: DEKILLA64

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Vi date ragione fra di voi ma se date una occhiata ai listini Skoda e confrontate le motorizzazioni vi renderete conto che sono auto non certo molto economiche. Specie le due SUV e la Superb che sono fuori dalla portata di un italiano medio. Ma anche le più piccole non sono regalate .
 
  • Like
Reactions: Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Vi date ragione fra di voi ma se date una occhiata ai listini Skoda e confrontate le motorizzazioni vi renderete conto che sono auto non certo molto economiche. Specie le due SUV e la Superb che sono fuori dalla portata di un italiano medio. Ma anche le più piccole non sono regalate .
Infatti se prendi ad esempio come riferimento vetture di pari allestimento fra vw e Audi i prezzi alla fine son quasi uguali.


Ti fanno credere che ad esempio vw ti permette di avere un auto più economica ma alla fine quello che cambia è solo il prezzo delle entry level ( che non compra nessuno ormai) se cominci a buttarci su optional e allestimenti le vw arrivano a costi stratosferici..
 

emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.015
744
113
62
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0
Vi date ragione fra di voi ma se date una occhiata ai listini Skoda e confrontate le motorizzazioni vi renderete conto che sono auto non certo molto economiche. Specie le due SUV e la Superb che sono fuori dalla portata di un italiano medio. Ma anche le più piccole non sono regalate .
Ragione in più per non comprarle.

Inutile negarlo ... nell’acquisto di un’auto il brand appeal ha la sua importanza ... e l’appetito che mi mette una Skoda è simile a quello che mi fa venire un panettone farcito al taleggio e acciughe :joy:
 
  • Like
Reactions: Hot

ghostrider78

Ebiker pedalantibus
13 Agosto 2018
233
75
28
Piemonte
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
Se una Skoda è bella e fatta bene non vedo perché si dovrebbe preferire una Audi più brutta e più cara [emoji53] ma d'altronde la pubblicità serve a questo... I tedeschi in questo sono maestri [emoji6]
 

emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.015
744
113
62
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0
Se una Skoda è bella e fatta bene non vedo perché si dovrebbe preferire una Audi più brutta e più cara [emoji53] ma d'altronde la pubblicità serve a questo... I tedeschi in questo sono maestri [emoji6]
Un’Audi bella e fatta bene è un’opzione proprio indisponibile? :p
 
  • Like
Reactions: Nicotrev and Ale 81

[Nuno]

Ebiker velocibus
10 Agosto 2018
365
150
43
Serre di Rapolano
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
Sono appena tornato dal negozio. Giornataccia! Niente ebike da provare. Mi fa vedere sul catalogo le ebike che mi interessano, ma il colore verde non c'è. O nero o rosso e nero. Stop.
La Cube reaction hybrid pro 500 2018 con la batteria parzialmente integrata me la mette 2300 euro, la versione 2019, con batteria totalmente integrata me la mette invece 2500. Nessuno sconto sul listino prezzi. "Eh ma ti sono già venuto incontro!".
A me piace di più quella con batteria parzialmente integrata (versione 2018). Il negoziante ha cercato in tutti i modi di convincermi a prendere il sellino telescopico. Quello che si ritira e si allunga con un pulsante perché "quelle di fascia alta lo hanno tutte ed è comodo". Serve davvero a qualcosa? Me lo avrebbe messo 200 euro montato, quindi la ebike mi sarebbe venuta 2500 euro come la versione 2019.
Non so, ditemi voi cosa devo pensare. Possibile che fra il modello vecchio e il nuovo ci sono solo 200 euro di differenza? Possibile che ci siano solo 2 colori fra cui poter scegliere? La versione 2019 ha nero o blu e nero.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

ebike54

Ebiker normalus
5 Aprile 2018
64
14
8
70
mi
Visita Sito
Bici
Atala B-cross-cx 500
Nuno, ciao, io ho preso una Atala B-cross cx 500 in maggio, fatti a 2400 Km. L'unico mio problema è avere un Centro bosch vicino casa( l'ho a 35Km)
Compra una bici col centro vicino per gli aggiornamenti e perchè non c'è un meccanico che ci mette le mani(almeno sul motore).
 
  • Like
Reactions: [Nuno]

cbike

Ebiker espertibus
7 Marzo 2017
525
286
63
41
udine
Visita Sito
Bici
Moterra
Io comprerei la exc con batteria integrata e lascerei stare il telescopico che su quella tipologia non è fondamentale.

A 2500 penso non esista niente di integrato come offre cube. E si, quel modello esiste in due colori diversi, saranno disponibili entro pochi giorni in negozio.
Fra le altre cose i modelli 2018 non sono più disponibili da mesi se non da chi non è riuscito a venderli.
 
  • Like
Reactions: [Nuno]