E-Mtb moustache

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
Io andrei di trail 8 senza dubbi......montaggio decisamente migliore.......

Il "pattino" sotto il pignone si chiama guida catena ed evita che la catena venga tirata su nel pignone e si aggrovigli (problema comune con fango e bici elettriche).....1500 km sulla mia bici e non mi sembra ci sia bisogno di cambiarlo....

Gomme ti ho già detto sopra, ma per il tuo tipo di utilizzo chiedi a qualcun altro, perhè io sono un pò più tendente al gravity....

Cavi a vista......Moustache ha passaggio interno......onestamente non so dove hai visto tutti questi cavi esterni......
Questo è il cavo del mio reggisella....decisamente lontano dal pignone.....
Vedi l'allegato 9363

Ok, valuterò la Trail 8 con gomme da 2,60, intanto grazie.
Per i cavi, non è che stia lì a guardare, però se guardo le cube devo dire che sono molto meglio integrati, perfino il telescopico è completamente interno. Che poi nella manutenzione sia più complicato posso anche convenire, ma magari potrebbero anche danneggiarsi nell'uso, un urto, una caduta....
Ciao!
 

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
Ok, valuterò la Trail 8 con gomme da 2,60, intanto grazie.
Per i cavi, non è che stia lì a guardare, però se guardo le cube devo dire che sono molto meglio integrati, perfino il telescopico è completamente interno. Che poi nella manutenzione sia più complicato posso anche convenire, ma magari potrebbero anche danneggiarsi nell'uso, un urto, una caduta....
Ciao!
Andata per la Trail 8 con qualche upgrade e qualche downgrade, speriamo bene!
Ciao

PS: il parafanghino anteriore però non si può vedere, è di serie?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: vigggi

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Si esatto sono a un deca mi sa....
C’è da dire che i cerchi me li porterò sulla nuova bici quando la cambierò....insieme ai dischi (Ashima)....
Anche l’ammo, se non iniziano a sfornare telai metrici a go go, me lo posso portare dietro....
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.249
1.720
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Nuovo Si esatto sono a un deca mi sa....

Scusami non ti sto facendo i conti in tasca e non è neanche una critica, se potessi li spenderei anchio.

Ma ora capisco perchè tieni la bici in casa. ;):p:cool:

Comunque per stare ancora più tranquillo la notte mentre dormi me la incatenerei ad una caviglia. Non si sa mai.:imp:
 
  • Like
Reactions: Francis1