Ebike usata, aiuto per acquisto?

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.669
6.555
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Secondo me 3000€ sarebbero più che sufficienti..... Opinione personale
il prezzo rispecchia anche altre necessità... e quindi può risultare buono o meno buono a seconda di contingenze esterne.

Se lui ha quel budget massimo e ha già girato senza trovare assolutamente niente, quel prezzo diventa un ottimo prezzo
Chiaro che se nei dintorni trova del materiale interessante a prezzi simili, allora quel prezzo può diventare "da valutare"
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.669
6.555
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Si xó...seguivo senza intervenire xche mi sembravano già esaustivi i vostri consigli,xó vorrei dire,un neofita di un tagliando forka ammo che ci piglia?ok cge meglio avere tutto in ordine ma nn andiamo nelle paranoie xó,controllare la catena,ma con 20 euro la pigli nuova su,trasmissione?lo stesso chiaro nn 20 euro,ma se gli sconti 300 euro suddai,anche xche una full devi avere un culo come una caverna x trovarne uno che fà solo città,questo solo x dire che se segue passo passo i consigli nn troverâ mai un usato da comperare.Brakky
Hai pienamente ragione, però io l'ho detto nel senso che chi acquista soprattutto se ha intenzioni bellicose lo deve poi mettere in cantiere nel budget... poi chiaro che chi ti vende una bici non te la vende con la forca revisionata e che compra una bici del genere per andare sulle strade bianche la parola revisione non sa manco cosa sia, se gli modifichi il sag del 50% o addirittura gli chiudi la forcella non se ne accorge nemmeno.

Resta il fatto che le forcelle ed i mono vanno revisionati, la regola in media sarebbe una volta l'anno (con un uscita settimanale tutto l'anno) ma cmq al massimo ogni 2 ... anche perchè poi si sciupano i componenti interni, quelli stabili
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout