Eddy current rear o big betty supergravity

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.016
2.776
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Ma no... ;) Probabilmente avrei dovuto dare una seconda opportunità e provarle in questa stagione ma non ho resistito e le ho regalate ad un amico. Il bello che anche lui dopo 3 uscite le ha smontate e ha messo due Assegai ! :eek: :laughing:
Secondo me ti avevano dato quelle finte promozionali da esporre in vetrina, quelle proprio di plastica dura che stanno su da sole. :)
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.292
2.990
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Scusate, non ho letto tutto e forse ne avete parlato. Sto cercando, per normale usura, ancora una MM (addix soft arancio evo tre snakeskin 29x2,35 e una Eddy Current rear SG addix soft arancio 27,5x2,60) ma non riesco assolutamente a trovarle da nessuna parte. Sapete dove? Grazie.
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Della MM addix soft ARANCIO ho trovato sia la Supertrail che la Supergravity: differenze di robustezza?

E

 
  • Like
Reactions: basel

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.834
3.404
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Si, volevo saper se qualcuno le aveva già provate. Da acquistare ho trovato solo le supertrail nelle dimensioni che cerco ma non vorrei fossero debolucce su sassaie ecc
Supertrail è una carcassa bella robusta, spessore doppio rispetto alle precedenti, puoi andare tranquillo in ogni situazione. Anche il peso circa 1200 grammi non lascia dubbi ... ;) La SG è a ancora più robusta con un maggior peso di 100 grammi circa.
 
  • Like
Reactions: albertoalp