Fantic XF1 Integra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Anche sulla fantic è così, 9 o 10 tacche, non ho mai capito se uno o più tasse si frazionato in 3 o 4 segmenti..


Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

sulla breve prova che avevo fatto non mi ero accorto che lo facesse la fantic 180, mentre col Polini che ho avuto 1/2 giornata, ho notato che ogni tacca si spegneva 1/3 alla volta.
 

Andrea#77

Ebiker normalus
4 Novembre 2017
70
30
18
Genova
Visita Sito
Bici
Nukeproof Pulse, Fantic Integra
cosi per curiosita, ma tra la 160 e 180 la differenza di escursione la fa solo l'ammortizzatore o avra anche il leverismo diverso?
 

Andrea#77

Ebiker normalus
4 Novembre 2017
70
30
18
Genova
Visita Sito
Bici
Nukeproof Pulse, Fantic Integra
Infatti quello lo avevo visto, ma vorrei essere sicuro che non cambia altro, così magari un domani trovassi un 'occasione per un mono sarebbe per me perfetto un 62,5 da farla 170
 

Andrea#77

Ebiker normalus
4 Novembre 2017
70
30
18
Genova
Visita Sito
Bici
Nukeproof Pulse, Fantic Integra
Non capisco se sono abelinato io ho il display non funziona, mi spiego, non riesco ad azzerare i km parziali, vado nel sottomenu su reset è come scritto sul manuale schiaccio di nuovo il joystick, l'ho fatto in tutte le posizioni ma non mi riesce, e ho anche provato con quella del mio amico ma il risultato non cambia!:confused:
 

Rino Raffaelli

Ebiker velocibus
2 Gennaio 2018
288
271
63
66
Volano TN
Visita Sito
Bici
Fantic XF1-Santa Bronson-Giant Reign-Mondraker Summum
Non capisco se sono abelinato io ho il display non funziona, mi spiego, non riesco ad azzerare i km parziali, vado nel sottomenu su reset è come scritto sul manuale schiaccio di nuovo il joystick, l'ho fatto in tutte le posizioni ma non mi riesce, e ho anche provato con quella del mio amico ma il risultato non cambia!:confused:
Dalla finestra reset, non devi schiacciare ma spostare il joystick in basso (verso la ruota posteriore) per più di due secondi.. Ciao

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Fabri

Ebiker pedalantibus
17 Luglio 2017
119
39
28
48
Genova
Visita Sito
Bici
Specialized enduro comp
Non capisco se sono abelinato io ho il display non funziona, mi spiego, non riesco ad azzerare i km parziali, vado nel sottomenu su reset è come scritto sul manuale schiaccio di nuovo il joystick, l'ho fatto in tutte le posizioni ma non mi riesce, e ho anche provato con quella del mio amico ma il risultato non cambia!:confused:
Visto.....!!!!!! Sei abelinato te.!!!!
 

Rino Raffaelli

Ebiker velocibus
2 Gennaio 2018
288
271
63
66
Volano TN
Visita Sito
Bici
Fantic XF1-Santa Bronson-Giant Reign-Mondraker Summum
Ci ho provato, riproverò!
Hai ragione, in effetti non è così scontato.. A volte anche a me non resetta, ma dopo aver fatto il reset come detto, stacco e riattacco la batteria, a questo punto di solito a me azzera... Probabilmente hanno fatto uno strumento troppo pensante e fa quel c.... gli pare [emoji16][emoji3][emoji23]

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.