Fantic XF1 Integra

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.292
2.990
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Beh, proprio un'ora fa ho cambiato la mia Integra 140 con una Integra 160.
Il biciclaio mi ha fatto la stessa differenza che mi aveva proposto quando ero indeciso. Ma con telescopico 120 adatto alla mia statura.
Io credo che la quarta assistenza, come ha da tempo la Bulls, possa essere inserita in un secondo tempo come aggiornamento software.
Almeno spero e se non si può fa lo stesso. Va già troppo bene.
 

piripacchio

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
238
128
43
Veneto
Visita Sito
come ha da tempo la Bulls, possa essere inserita in un secondo tempo come aggiornamento software.
Almeno spero e se non si può fa lo stesso. Va già troppo bene.

Ho la Fantic Integra 180 da circa una settimana , ho ordinato una ruota 27,5 ZTR Hugo 52 canale interno 49 da montare al posto della 29 :) ....(.non vedo l'ora di montarla).Ho anche una Bulls E streme mod.2017 motore Brose con 4 livelli di assistenza,a prima vista i consumi della Fantic sono sensibilmente piu' alti.Sono tutte e due ottime bici ,alla Bulls ho fatto parecchie migliorie, forcella Ohlins ,cerchi Scraper interno 45,mozzi Hope,ammortizzatore Rock shock super deluxe. Speriamo arrivi un aggiornamento software con 4 livelli assistenza ,con il primo livello sensibilmente piu' basso
 
Ultima modifica:

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.292
2.990
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Beh non ti dó torto anche se l’Eco è molto godurioso.
Paragonata con la Fantic trail 120 quella con la batteria esterna in effetti sembra che consumi di più. Anche se 95 km di buon fuoristrada mi sembrano buoni.
Inoltre il Brose S spinge davvero di più anche a cadenza più bassa. Posso usare comodamente un rapporto più lungo in più rispetto alla sua e con cadenza visibilmente più bassa. In ogni caso ben vengano le quattro modalità.
 

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
60
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT
Ho la Fantic Integra 180 da circa una settimana , ho ordinato una ruota 27,5 ZTR Hugo 52 canale interno 49 da montare al posto della 29 :) ....(.non vedo l'ora di montarla).Ho anche una Bulls E streme mod.2017 motore Brose con 4 livelli di assistenza,a prima vista i consumi della Fantic sono sensibilmente piu' alti.Sono tutte e due ottime bici ,alla Bulls ho fatto parecchie migliorie, forcella Ohlins ,cerchi Scraper interno 45,mozzi Hope,ammortizzatore Rock shock super deluxe. Speriamo arrivi un aggiornamento software con 4 livelli assistenza ,con il primo livello sensibilmente piu' basso

Pensa com'è bello il mondo….io con la mia Kenevo levo il gommone da 27,5 x 2,8 davanti su cerchio con interno 40 mm per mettere un cerchio da 30 mm con gomma 29" x 2,5.

A me l'anteriore piace sentirlo, invece coi gommoni da diporto è tutto anestetizzato, non è vera guida.
 
  • Like
Reactions: Rino Raffaelli

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Pensa com'è bello il mondo….io con la mia Kenevo levo il gommone da 27,5 x 2,8 davanti su cerchio con interno 40 mm per mettere un cerchio da 30 mm con gomma 29" x 2,5.

A me l'anteriore piace sentirlo, invece coi gommoni da diporto è tutto anestetizzato, non è vera guida.
Per precisare, il canale interno è da 38mm
 
  • Like
Reactions: Welsberg

Rino Raffaelli

Ebiker velocibus
2 Gennaio 2018
288
271
63
66
Volano TN
Visita Sito
Bici
Fantic XF1-Santa Bronson-Giant Reign-Mondraker Summum
Pensa com'è bello il mondo….io con la mia Kenevo levo il gommone da 27,5 x 2,8 davanti su cerchio con interno 40 mm per mettere un cerchio da 30 mm con gomma 29" x 2,5.

A me l'anteriore piace sentirlo, invece coi gommoni da diporto è tutto anestetizzato, non è vera guida.
E un 29 x 2,5 è già un gommone, io ho montato il 2.35, e mi sembra già grande..

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Welsberg
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.