Fantic XF1 Integra

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 7253

Guest
Ok dopo cena vado a vedere cos'è successo e eventualmente smonto carter.
Ma quindi con una pioggia seria si rimane senza motore?

È tornata tra noi!
Alla sera non partiva ancora, quindi ho smontato i pedali e spinotti e gli ho puntato addosso il deumidificatore.

Non esiste uno spray idropellente che sigilla le vie di accesso dell'umidità?

Il wd40 che ho messo è solo un detergente contatti ad asciugatura rapida.
 

Enry978

Ebiker pedalantibus
16 Novembre 2020
110
35
28
46
bologna
Visita Sito
Bici
Nomad
Ciao a tutti
Sono intenzionato a prendere un ebike da enduro molto tosta e sono fortemente attratto dalla FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Trovo e leggo molto degli altri modelli ma di questo trovo pochino...quindi chiedo a voi
Qualcuno sa dirmi come va? opinioni? pro e contro? il motore com'è?
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.292
2.990
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Ciao a tutti
Sono intenzionato a prendere un ebike da enduro molto tosta e sono fortemente attratto dalla FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Trovo e leggo molto degli altri modelli ma di questo trovo pochino...quindi chiedo a voi
Qualcuno sa dirmi come va? opinioni? pro e contro? il motore com'è?
Guarda Enry, io ho una Integra 160 del 2018 e la trovo ottima per tutto. Tanto è vero che non riesco a trovare una sostituta...
 

Adelio

Ebiker velocibus
2 Novembre 2018
270
131
43
68
Recoaro Terme
Visita Sito
Bici
mtb Corratec
Ciao
io ho la F1 160 e sono strafelice. L'altro ieri 53 km 2000 dislivello (partito da 500 e arrivato a 2000 m con relativi saliscendi). Quasi tutto il percorso su strade bianche e sentieri percorribili ma discretamente tecnici. Il motore è silenzioso e "discreto" .....ti sembra di pedalare una muscolare. In salita è fantastica e in discesa ti lascia senza fiato. Sullo stretto non è eccessivamente agile (29 davanti) e per questo ho accorciato il manubrio di un paio di cm e mi trovo meglio (parlo per me). Oggi l'ho lavata ed ho provato a buttare dentro il vano batteria molta acqua. Si è riaccesa subito (il mio meccanico mi aveva isolato bene i cavi). Non ho modificato nulla dall'originale anche se la forcella non mi fa impazzire. Per adesso va bene così.
Vai tranquillo e divertiti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.