Ranieri63
Ebiker specialissimus
750!!!!!!!!!!Bellissima. Ha la batteria da 700?
750!!!!!!!!!!Bellissima. Ha la batteria da 700?
Scusa che pellicola hai usato ? Graziemodifiche fatte subito : leve Magura HC1 a un dito, pellicolatura con brillantini arcobaleno, salsicciotto ruota pst.
piccola chicca....è arrivata com i dischi MDR-P gia montati!!
Bene bene. Ora sono curioso della tua prova. Oggi ho provato in affitto uproc4 taglia L. Mi sono trovato benissimo in salita e discesa. Quello che vorrei capire è in quale modalità va usata. Nella uproc3 motore Bosch si usa sempre tour ed emtb solo se si è impiccati perché tende a dare la potenza del turbo.l e prosciugare la batteria. Sul Panasonic la modalità equivalente dovrebbe essere standard ( mentre auto e' l'equivalente della emtb del Bosch). A bocce ferme mi dice già che auto consumerà meno di standard. A me sembra una stranezza. L'effetto che ho avuto è che il motore ha spinto tantissimo in salita ed andavo il doppio del mio amico con la uproc3 Bosch in modalità tour. Va mica ritarata verso il basso la potenza in modalità standard per consumare meno e usare tale modalità? Se no sembra inutile si mette auto e via...750!!!!!!!!!!
Buonasera, ti risulta comunque che auto vari solo tra eco e standard per cui consuma meno di standard? Come funziona il settaggio customizzato? Abbassa assistenza di eco e standard in una botta? Grazie milleBuonasera
Nel menu my flyer puoi settare il livello di assistenza....questo parametro incidono sulle modalità eco e standard.
Di default sono alla terza tacca. Su consiglio del venditore ho porto parametro al minimo....già così è abbastanza, e la risposta del motore e equivalente al Yamaha PW-X
BuongiornoBuonasera, ti risulta comunque che auto vari solo tra eco e standard per cui consuma meno di standard? Come funziona il settaggio customizzato? Abbassa assistenza di eco e standard in una botta? Grazie mille
Ciao, lasciando un attimo da parte questa customizzazione, che dovrebbe farla chi mi affitta la bici e ha il manuale, è importante sapere se è vero che auto varia solo tra eco e standard perché a questo punto diventerebbe la modalità da usare sempre. A guardare il display dove dice i km percorribili sembra sia così visto che standard dichiara meno km che auto.Buongiorno
Devo sperimentare....ci ho fatto primo giro ieri.
Comunque la modalità high/turbo è indipendente. Il settaggio custom incide su eco std auto. Il settaggio custon si sviluppa su sei livelli: primo livello meno potenza+autonomia,sesto livello esattamente il contrario.
Tramite la pulsantiera si accede al menu my flyer e si modifica livello assistenza....tutto ottimamente spiegato nel libretto uso e manutenzione.