Francis1
Ebiker grandiosus
Non hai un avvocato in famiglia???
Io farei partire una bella letterina.......
Io farei partire una bella letterina.......
Ciao 130300 leggendo quello che scrivi sono doppiamente dispiaciuto, sia come ciclista (di EMTB) sia come possessore di Focus, sono alla seconda ebike di questo marchio, la prima acquistata maggio 2016 che era una THRON con la quale mi sono trovato bene, bici spedita per sostituzione pacco pignoni, documentazione di invio e ritorno tramite corriere, a gennaio 2017 mi hanno sostituito il motore Impulse in quanto diventato rumoroso, il 6 giugno dato in detto la THRON preso la JAM2 io, 1 mio amico insieme a me ha preso la BOLD, abbiamo percorso ad oggi circa 700 km ognuno e per ora toccandosi le rotondità e facendo i dovuti spergiuri sembra vadano in modo esemplare
Faccio uscite con altri possessori di JAM2, visto che uni dei negozi di zona è FOCUS (SE non sbaglio ad oggi tra JAM2 e BOLD ne ha vendute oltre 16) e con gli stessi ci incontriamo sempre li a negozio ma tutte le tue beghe non le sento su questo marchio, che poi è DERBY CICLE QUINDI non ultimo.
Il tuo più che un problema sembra un accanimento, con il negoziante sei in buoni rapporti o vi siete un po' scontrati e ti sta facendo qualche dispetto?.... a me senza batter ciglio hanno cambiato il pacco pignoni, il motore.
Tienimi informato che mi interessa
13030 ti credo ma quello che leggo mi sembra fantascienza
per di più se muovi 800 ciclisti, solo per questo a te le bici dovrebbero far la corsa per regalartele per farsi pubblicità
però ripeto che io in 2 bici Focus in poco più di 1 anno, dove ho riscontrato 1 problema non mi hanno neanche fatto parlare tanto sono stati veloci nel rimediare, a te in poche parole il problema è sulla ruota posteriore e mi sembra strano che per così poca spesa, la tirino tanto per le lunghe, e da qui la mia domanda se con il tuo venditore Focus sei in ottimi rapporti oppure sei in rotta da tempo, perché 1 problema un qualsiasi mezzo lo può presentare ma è anche vero che oggi i problemi di questo tipo si risolvono in men che non si dica.... e speriamo sia sempre così
Ola' 130300 .... Non so cosa dirti, mi dispiace per come ti trovi, io ho ricevuto (fino ad ora) un trattamento eccellente e 2 buone bici .... ...
In poco più di 1 anni ho fatto vendere 9 ebike focus al negozio da me frequentato, 2 ne ho acquistate io, 2 il mio compagno di merende, 3 un mio amico tra lui e sua famiglia, 1a la cugina di mia moglie,
1a un frequentatore del gruppo di uscite, in totale 9 quindi un bel gruzzoletto di soldi, quando i primi di giugno ho acquistato l'ultima un po di sconto l'ho ricevuto ma insomma si poteva fare meglio .... sti venditori tutti uguali ... una domanda: quanto hai pagato la batteria supplementare?
bene. ma la bici io ce l ho da inizio maggio.