Foto delle vostre bici elettriche

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Farai mica il ginecologo eh ?
Magari....haa haa haa....ho iniziato in segheria di graniti....i veronesi e carrarini hanno un nome "gogliardico" per definire chi occupa questa mansione....qualcuno se lo è pure fatto mettere sulla carta d'identità....io ho cambiato subito mansione ..
.haaaa haaa haaa... qualche veronese o carrarino magari lo svela...
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.375
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Magari....haa haa haa....ho iniziato in segheria di graniti....i veronesi e carrarini hanno un nome "gogliardico" per definire chi occupa questa mansione....qualcuno se lo è pure fatto mettere sulla carta d'identità....io ho cambiato subito mansione ..
.haaaa haaa haaa... qualche veronese o carrarino magari lo svela...
Ho capito dai, sei dedito ad attività onanistiche...del resto io ed il Bracco non ci siamo mai nascosti !
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.375
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
No....haaa haa haa...poi tu e bracco mi prendete per il culo ....ma ci sta' ....se non ci si prende un pò in giro non ci si diverte.....
Ma se siamo personcine serie e morigerate ! Dai però, tutta questa acredine nei nostri confronti, non è giusto…phega abbiam studiato dalle Orsoline e fato i chierichetti per anni e anni, non ci permetteremmo mai di prenderti in giro
:imp::imp::imp:
 
  • Haha
Reactions: orli68

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Ma se siamo personcine serie e morigerate ! Dai però, tutta questa acredine nei nostri confronti, non è giusto…phega abbiam studiato dalle Orsoline e fato i chierichetti per anni e anni, non ci permetteremmo mai di prenderti in giro
:imp::imp::imp:
Pensa che io arrivo direttamente da studi dai salesiani....haaaa haaa haa