[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.385
2.493
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Ultima uscita ciclosciistica al Mottarone...per i miei parametrei è un lungometraggio, sono dodici minuti ma almeno la musica si lascia sentire !

:joy::joy::joy:


;)

ATTENZIONE: Disclaimer

Alcuni contenuti (min. 1:10 circa) potrebbero urtare la sensibilità degli animi gentili, pertanto si consiglia la visione SOLO ad un pubblico adulto !
 
Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.300
8.837
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ultima uscita ciclosciistica al Mottarone...per i miei parametrei è un lungometraggio, sono dodici minuti ma almeno la musica si lascia sentire !

:joy::joy::joy:


;)
Ero tutto estasiato sul divano ...a guardare/sognare sti bei posti...le ultime immagini,fantastiche..un cielo che neanche in Afghanistan(si in afganistan ê sempre terso o_O )il lago ...ero gia in brodo di giuggiole romantiche...machemminchia ti viene in mente di girare la camera su sta roba....se ero li saltavo nel lago subito:D:D:kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart:tuuuuuutta invidia xche mi tocca solo guardare sacramento x un pô.Brakky
 
  • Haha
Reactions: yura

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.385
2.493
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Ero tutto estasiato sul divano ...a guardare/sognare sti bei posti...le ultime immagini,fantastiche..un cielo che neanche in Afghanistan(si in afganistan ê sempre terso o_O )il lago ...ero gia in brodo di giuggiole romantiche...machemminchia ti viene in mente di girare la camera su sta roba....se ero li saltavo nel lago subito:D:D:kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart:tuuuuuutta invidia xche mi tocca solo guardare sacramento x un pô.Brakky
Brakk consigliami tu per il meglio, dici che è il caso di mettere un disclaimer per gli animi sensibili ?

:joy::joy::joy:
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.385
2.493
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Bellissimo, Yura, avevo fatto all'incirca alcuni dei posti attraversati due mesi fa, il monte Falo e il trail a scendere dal Mottarone, bello davvero. Con la neve poi...!

Eh Albert con le neve bellissimo ma era davvero troppa in cima per scendere in bici.
La prima mezz'ora abbiamo dovuto farla a piedi spingendo la bici perchè non si andava proprio.
Forse tra una decina di giorni potrebbe venir buona con i vari passaggi dei pedoni ciaspolatori.

:yum
 
  • Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.814
6.702
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ultima uscita ciclosciistica al Mottarone...per i miei parametrei è un lungometraggio, sono dodici minuti ma almeno la musica si lascia sentire !

:joy::joy::joy:


;)

ATTENZIONE: Disclaimer

Alcuni contenuti (min. 1:10 circa) potrebbero urtare la sensibilità degli animi gentili, pertanto si consiglia la visione SOLO ad un pubblico adulto !
adoro scendere sulla neve a vita persa.... nel senso come va va ...prima o poi ci si ferma ... :joy:
repertorio

 
  • Love
Reactions: yura