[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.349
1.223
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Eh no Orli, la Rise è la bici dei miracoli ma non va sott'acqua... !
Infatti io sono andato una scappata all' Isola di San Giulio pedalando sulle acque come uno del quale ora come ora non ricordo il nome...ma non era sponsorizzato Orbea !

:joy:
Haaa haa haaa...Cribbio ora mi viene in mente anche a me...altro che sommergibile...sulle acque come Mose'...vedi che il primo nome dell'innominabile era quello...poi gli hanno cambiato le prime due...grande @yura
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.388
2.502
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
mi ricordavo, sbagliandomi coon un altro video, riprese dall’alto!!

Dovrebbe conoscere mia cognata…era in un gruppo un pochino più anziani..”quelli di piazza”..
mia moglie lo sa chi è

ma io sono nativo di Certaldo..musicisti ne conosco. Ma tutti più giovani, xche’ un mio amico anche ottimo ciclista e’ direttore di una scuola di musica, ma è mooolto più giovane.
Si era forse del '60...c'ho fatto il militare assieme a Milano, un fulminato di prima categoria :joy: :joy: , ma simpaticissimo come solo voi toscani sapete essere !

:cool:
 
  • Like
Reactions: Alone

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.388
2.502
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Haaa haa haaa...Cribbio ora mi viene in mente anche a me...altro che sommergibile...sulle acque come Mose'...vedi che il primo nome dell'innominabile era quello...poi gli hanno cambiato le prime due...grande @yura
Avevo parlato con il Senior Director Manager del Marketing di Orbea e mi aveva svelato che erano indecisi se chiamarla Risè o Risù, poi hanno optato per la prima opzione per non essere troppo blasfemi...sai che poi quello su, anche se ha fatto i miracoli, mi s'incazza se lo si imita !

:blush:
 
  • Haha
Reactions: orli68

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.349
1.223
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Avevo parlato con il Senior Director Manager del Marketing di Orbea e mi aveva svelato che erano indecisi se chiamarla Risè o Risù, poi hanno optato per la prima opzione per non essere troppo blasfemi...sai che poi quello su, anche se ha fatto i miracoli, mi s'incazza se lo si imita !

:blush:
Praticamente pedalare sulle acque è standard....chissà gli optional...
Haaa haaa haa ...ora, a parte gli scherzi, il video bello bello complimenti ....pensa che io sabato pomeriggio ero lungo Toce tra Ornavasso e Gravellonatoce a 3 gradi senza sole, gurdavo su' il Mottarone e pensavo a te ed alla bella giornata che hai trovato ( per la cronaca sapevo che era su' non ho nessun potere)
 
  • Haha
Reactions: yura

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.388
2.502
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Praticamente pedalare sulle acque è standard....chissà gli optional...
Haaa haaa haa ...ora, a parte gli scherzi, il video bello bello complimenti ....pensa che io sabato pomeriggio ero lungo Toce tra Ornavasso e Gravellonatoce a 3 gradi senza sole, gurdavo su' il Mottarone e pensavo a te ed alla bella giornata che hai trovato ( per la cronaca sapevo che era su' non ho nessun potere)
Si va là, siam partiti da Omegna alle 8:45, ad Agrano non sentivo già più le dita delle mani !!!
E pensare che son proprio un coglione, avevo anche i guantoni imbottiti ma mi son detto: "ma va la, li tengo per la discesa", tutta al sole e sudato marcio ! :mad:

Eh ma sai, son giovane e mi farò l' esperienza col tempo !

:joy:
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.349
1.223
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Si va là, siam partiti da Omegna alle 8:45, ad Agrano non sentivo già più le dita delle mani !!!
E pensare che son proprio un coglione, avevo anche i guantoni imbottiti ma mi son detto: "ma va la, li tengo per la discesa", tutta al sole e sudato marcio ! :mad:

Eh ma sai, son giovane e mi farò l' esperienza col tempo !

:joy:
Sei giovane come l'aglio..hai tutti i tempi per imparare....se eri più maturo come il sottoscritto prendevi una full...comunque quando torni in Ossola un fischio fallo che una birra ce la facciamo
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.859
6.742
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Io ultimamente utiizzo protezioni "leggere" che ingombrano e pesano poco (e di conseguenza proteggono anche poco). Le ginocchiere le indosso già in partenza ma le tengo abbassate mentre le gomitiere le metto nello zaino.
Inoltre, oltre a quello che ha già elencato il buon Sid io ci ho aggiunto il drone, il controller dello stesso e due batterie supplementari...del drone eh, mica della bici !


:joy: :joy: :joy:

Come puoi immaginare poi, per le gite in quota anche se "solo" +o- 1500 mt. in inverno, sapendo di trovare neve i guanti imbottiti ci vogliono, un ricambio pesantino pure...
bravo, uguale a me
ginocchiere leggere pedalabili che le tengo abbassate in partenza (pensa che ho un paio di Alpinestar strepitose da Dh con ancora l'etichetta) e gomitiere nello zaino

comunque complimenti, filmati bellissimi soprattutto quelli col drone, immagino averlo sullo 00 della cresta del Pratomagno da me che filmati potrebbero venire

sid
 
  • Like
Reactions: Alone

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.388
2.502
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
bravo, uguale a me
ginocchiere leggere pedalabili che le tengo abbassate in partenza (pensa che ho un paio di Alpinestar strepitose da Dh con ancora l'etichetta) e gomitiere nello zaino

comunque complimenti, filmati bellissimi soprattutto quelli col drone, immagino averlo sullo 00 della cresta del Pratomagno da me che filmati potrebbero venire

sid
Grazie SID, chissamai che ci possa venire in Pratomagno a fare una girata assieme !
 
  • Love
Reactions: sideman

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.322
8.896
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Grazie SID, chissamai che ci possa venire in Pratomagno a fare una girata assieme !
Chissä le foto ziocannone....uno a quadretti del milan e uno a quadretti dell inter. :D titolo locanda dei ciclisti......x dare un senso alle tovaglie no?evvist cúsë?ho vistounrê...a bë sibbë ......:kissing_heart:Brakky
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.859
6.742
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Grazie SID, chissamai che ci possa venire in Pratomagno a fare una girata assieme !
se vuoi vedere un pò di Pratomagno in anteprima, vai sul mio canale,
non sono un professionista come te nei montaggi e nelle riprese (scarsi mezzi e scarsa tecnica), quindi mi vergogno un pò, però si fanno vedere...
 
  • Like
Reactions: yura