[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Niculasch

Ebiker velocibus
26 Gennaio 2022
390
414
63
34
Brianza Shire
Visita Sito
Bici
n.a.
La discesa in sè non presenta particolari difficoltà.
Io che sono uno scarsone ho forse messo il piede a terra due/tre volte ma sui tornanti più stretti (perchè con la e-bike faccio fatica con il nose press causa maggiori masse in gioco). Forse ci sono un paio di passaggi "bastardelli" ma nulla più comunque.
 

Niculasch

Ebiker velocibus
26 Gennaio 2022
390
414
63
34
Brianza Shire
Visita Sito
Bici
n.a.
Ti ringrazio per i complimenti ma ti giuro che non sono affatto uno di quelli "bravi". In passato ho praticato per diverso Enduro in moto (poco veloce e molto tecnico/impestato) e forse grazie a quello ho appreso un po' di mestiere anche se (con la moto) alla discesa prediligevo moooolto di più la salita.

Assicuro comunque con che un minimo di pratica "La Muerte" è assolutamente fattibile e ha il grosso vantaggio - rispetto ad altri trail - di essere molto "gripposo" dando quindi fiducia
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.192
8.652
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ti ringrazio per i complimenti ma ti giuro che non sono affatto uno di quelli "bravi". In passato ho praticato per diverso Enduro in moto (poco veloce e molto tecnico/impestato) e forse grazie a quello ho appreso un po' di mestiere anche se (con la moto) alla discesa prediligevo moooolto di più la salita.

Assicuro comunque con che un minimo di pratica "La Muerte" è assolutamente fattibile e ha il grosso vantaggio - rispetto ad altri trail - di essere molto "gripposo" dando quindi fiducia
Ma vâ..dove trovavi il tecnico in val seriana?tutte strade bianche o_O o_O butta occhio sul mio komoot al 11 novembre...fatto un giro in bici col magone tutto il tempo...che strabello xô...campi d avena..malga lunga..sovere..poi bossico..valle dei matti e arrivato al fibrilia...da urlo.Brakky
 
  • Love
Reactions: Niculasch

marzo57

Ebiker espertibus
23 Novembre 2019
581
187
43
Calolziocorte
Visita Sito
Bici
xc
Grazie a te per i consigli :grinning:
Comunque i punti di vista probabilmente cambiano a seconda del livello di bravura o_O
Mi spiego...come detto quella discesa la conosco bene e quando dici che il trail è molto "gripposo" a me sembra invece
molto smosso e in alcuni punti stretto e pendente!:confounded:
Ho visto anche il filmato di amadvance su youtube "mtb bergamo" dove percorre questo trail con disinvoltura :eek:
Dove concordo pienamente è che rimane estremamente secco anche dopo maltempo.
Di nuovo complimenti!:p
 

Niculasch

Ebiker velocibus
26 Gennaio 2022
390
414
63
34
Brianza Shire
Visita Sito
Bici
n.a.
Ma vâ..dove trovavi il tecnico in val seriana?tutte strade bianche o_O o_O butta occhio sul mio komoot al 11 novembre...fatto un giro in bici col magone tutto il tempo...che strabello xô...campi d avena..malga lunga..sovere..poi bossico..valle dei matti e arrivato al fibrilia...da urlo.Brakky
Zone che ben conosco ma che percorrevo con altri mezzi… dovessi “banalmente” salire al Magnolini dalla valle di S. Antonio, altro che magone… :p
 

Allegati

  • IMG_2337.jpeg
    IMG_2337.jpeg
    113,1 KB · Visite: 50
Ultima modifica:

Start77

Ebiker ex novello
16 Ottobre 2021
37
13
8
46
Fermo
Visita Sito
Bici
FRW XC PRO
Willy Wonka.... Non male e molto divertente.... Però tutti dicono difficile, io dico invece che é semplice e poi volendo ti ci puoi lo stesso ammazzare se scendi a cannone senza un po' di mestiere, ma cmq non ci sono passaggi impossibili o molto tecnico.
 

Allegati

  • 1-31AT794.jpg
    1-31AT794.jpg
    512,1 KB · Visite: 51
  • 1-31AT793.jpg
    1-31AT793.jpg
    458,5 KB · Visite: 52

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.192
8.652
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma quello su a fai della paganella molveno?sara sotto un mt di neve...q quando ero risalgono le foto?cmq willy wonka ê facile come trail ..se vuoi l impestato fai l apocalips now.Brakky
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.350
2.419
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Ma quello su a fai della paganella molveno?sara sotto un mt di neve...q quando ero risalgono le foto?cmq willy wonka ê facile come trail ..se vuoi l impestato fai l apocalips now.Brakky

Minchia Brack spero che sia stato l’effetto del prosecco, altrimenti oltre che dislessico mi sei diventato anche balbuziente povero…

:joy::joy::joy:

comunque ti voglio tanto tanto bene lo stesso eh !

:kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart: