[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500

RadamanZero

Ebiker pedalantibus
10 Luglio 2017
102
44
28
50
Pontedera
Visita Sito
Bici
Focus Bold2 PRO 29"
Monte serra salita da San Jacopo alla verruca...e veduta della Valdera dall'alto... spettacolo...sempre grazie cara Bold2 per avermi fatto fare San Jacopo senza andare in arresto cardiaco davanti ai muscolari corsaioli[emoji1]
d35482d4ae040201271aac3b10395a4c.jpg
1f76c2fe0a2f279c692e91af3a28aaab.jpg
 

RadamanZero

Ebiker pedalantibus
10 Luglio 2017
102
44
28
50
Pontedera
Visita Sito
Bici
Focus Bold2 PRO 29"
Si si importante fare sentieri facili e ben conosciuti sono anni che le facciamo senza problemi abbiamo visto di tutto anche incontri.molto ravvicinati con cinghiali adulti, caprioli, istrici...lo zoo insomma... importante avere faretti potenti avanti e dietro e sempre una batteria di scorta per le luci non si sa mai
 
  • Like
Reactions: vigggi and vicma56

superluvi

Ebiker novello
Giro delle Pale : da Falcade due impianti poi discesa al Valles - val Veneggia si sale Baita Segantini quindi discesa per single track e "tagli" statale, San Martino di Castrozza, due impianti risalita fino a col Rosetta 2700 metri, qui paesaggio lunare e qualche "sasseto" da affrontare, dopo qualche su e giù + o - esposto si arriva a casera Campigat, si tiene il bivio a dx per valle San Lucano. Il giro l'avevo già fatto, molto duro per braccia e gambe ( discesa ) ma la guida e maestro Mtb ha pensato bene di renderlo + interessante facendoci fare dei single che non conoscevo. Vedi l'allegato 5051 Vedi l'allegato 5052 Vedi l'allegato 5055 Vedi l'allegato 5056

Con Andrea !! Grande persona e guida davvero esperta ... piacevolissima persona !!
 

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Tutte le volte che son caduto, ho inevitabilmente battuto i gomiti a terra, una volta ho portato il dolore per settimane. Quindi le ritengo una protezione molto utile e le consiglio a tutti a prescindere dai percorsi che si andranno ad affrontare.

Nel mio caso specifico, però, ho la muscolatura delle braccia piuttosto scarsa, sono una mezzasega :relieved:, quindi il più delle volte le gomitiere mi scendono sui polsi o se le stringo alla :skull:, mi limitano nei movimenti, quindi sono costretto ad non usarle o a cercare un modello adatto a me.
Ho un paio di Dainese che non ho ancora sfruttato a dovere, al contrario delle ginocchiere della stessa serie, nelle prossime uscite cercherò di usarle.:cool:

Altra cosa che ho notato riguardando la foto di @em_1958, che utizza 2 dita per azionare i freni, cosa assolutamente inutile data l'efficacia dei freni di oggi, che ti porta ad un'impugnatura meno efficace del manubrio ed ad una postura più rigida, molto più stancante.;)
@ducams4r come gomitiere hai provato le poc ? Anch'io ho poca muscolatura ma le trovo confortevoli e non scivolano. Non sono rigidissime, credo si debba raggiungere dei "giusti" compromessi

IMG_20170914_104725.jpg vlcsnap-00028.jpg
 
  • Like
Reactions: Rick and vicma56

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
@ducams4r come gomitiere hai provato le poc ? Anch'io ho poca muscolatura ma le trovo confortevoli e non scivolano. Non sono rigidissime, credo si debba raggiungere dei "giusti" compromessi

No, mai provate. Diciamo che dopo alcune esperienze negative, ho abbandonato la ricerca:no_mouth: