Furto in garage Ghost asx

ricobalu

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
357
89
28
VI
Visita Sito
ciao, mi spiace veramente, farabutti!!!!! Non so se possa essere utile con Ghost in quanto dispongano o meno di una rete propria con matricole/modelli ecc.....ti faccio un esempio: premetto che appena acquistata la bici il negoziante l'ha registrata sul portale della Giant........avevo il caricabatterie rotto e per cambiarmelo la Giant ha voluto sapere il nr.di serie della mia bici, una foto della bici e dove l'avevo acquistata...questo per dire che quantomeno se uno si presenta alla rete ufficiale per dei lavori/sostituzioni alla bici, chissà.........
 
  • Like
Reactions: Giocody and gil46

Gionny 78

Ebiker ex novello
2 Febbraio 2023
25
8
3
45
Valeggio sul Mincio
Visita Sito
Bici
Ex Ghost
ciao, mi spiace veramente, farabutti!!!!! Non so se possa essere utile con Ghost in quanto dispongano o meno di una rete propria con matricole/modelli ecc.....ti faccio un esempio: premetto che appena acquistata la bici il negoziante l'ha registrata sul portale della Giant........avevo il caricabatterie rotto e per cambiarmelo la Giant ha voluto sapere il nr.di serie della mia bici, una foto della bici e dove l'avevo acquistata...questo per dire che quantomeno se uno si presenta alla rete ufficiale per dei lavori/sostituzioni alla bici, chissà.........
Grazie per il supporto...
 

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
536
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Mi dispiace tanto per te, spero che riuscirai a ritrovarla.. Io ho il terrore infatti ho blindato la porta messo lucchetti antirapina, video sorveglianza, allarme , fumogeni antirapina ecc. Purtroppo le assicurazioni per il furto ti danno solo le bricile in caso l'avessi fatta.
 

alberico

Ebiker normalus
25 Giugno 2017
51
28
18
59
Verona
Visita Sito
Bici
specialized levo carbon 2019
Caspita che delinquenti, anche io ci sono passato un anno fa , levo carbon upgradata, mai più vista, zona Verona città.
Inoltre la mia dopo un mese ho scoperto che la hanno venduta su subito.it . guardati i siti di bici usate, non si sa mai.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.144
8.575
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni.
Giovedì scorso 26/01/2023, mi hanno sfondato la bascula e mi hanno rubato la bici con relativo carica batteria....
Cazzooo..mi dispiace troppo tanto quando leggo/sento ste robe..mi spiace molto...tutta la mia solidarietà .trá l altro mai piaciute le ghost...invece che strabella la tua montata davvero bene.Cristian