giacca per mezza stagione

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.553
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Su abiti normali sono da XL ma avendo visto di persona altra roba Endura ho realizzato che sono spesso e volentieri piuttosto generosi con la vestibilità
Prendi la loro tabella misure
E comunque a me tanto generosi non mi sembrano, anzi casomai al contrario, in un settore dove le missure normalmente sono abbastanza generose per me loro si tengono più stretti (quindi direi normali come per altri sport)
 
  • Like
Reactions: Thoraffo

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.553
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
riprendo il thread in quanto ieri mattina partenza con zero gradi ho riprovato i panta lunghi Burn Endura.

1) alla fine hanno ceduto leggermente, ed ora la misura è diciamo perfetta
2) riconfermo l'ottimo tessuto, elastico e leggero non da noia e non fa sudare le gambe, io sono abituato a girare a zero gradi con gli short per cui mi trovo benissimo

3) punto estremamente negativo e molto stupido. mancano le zip in fondo alla gamba, devo capire come sia concepibile, sono partito con le ginocchiere abbassate chiaramente.... in cima alla salita per alzarle alle ginocchia mi sono dovuto tirare giù i pantaloni.... :joy: :joy: :joy: via non esiste ???? ma come si fa a non averci pensato a metterle
bah

comunque nonostante questa cazzata abnorme (strano in casa Endura) ritengo un ottimo prodotto assolutamente centrato per le mie esigenze

sid
 

toniobr

Ebiker ex novello
26 Settembre 2016
40
13
8
Terlizzi
Visita Sito
endura singletrak II ...il tuttofare.
per qualsiasi stagione e condizione
in estate in montagna se cambia il tempo
in autunno se fa caldo tiri giù le cerniere sotto le ascelle
in inverno se fa troppo freddo ti metti sotto anche un micropile o termiche...
se piove resti asciutto

è una membrana realmente traspirante

ununico difetto è che essendo un guscio è rigido per cui in caso di caduta si strappa facilmente .
Optare per una taglia più grande se lo si vuole usare anche in inverno...io l ho usato anche sulla neve con pile pesante sotto.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.553
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
endura singletrak II ...il tuttofare.
per qualsiasi stagione e condizione
in estate in montagna se cambia il tempo
in autunno se fa caldo tiri giù le cerniere sotto le ascelle
in inverno se fa troppo freddo ti metti sotto anche un micropile o termiche...
se piove resti asciutto

è una membrana realmente traspirante

ununico difetto è che essendo un guscio è rigido per cui in caso di caduta si strappa facilmente .
Optare per una taglia più grande se lo si vuole usare anche in inverno...io l ho usato anche sulla neve con pile pesante sotto.
Ancora l’Alpinestare Tahoe wo non e’ attivata, pare parta il 6 (sono le note negative di PS su alcuni prodotti) se non arriva cambio l’ordine e vado sulla ST II
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.038
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Ciao, dopo aver seguito la discussione e letto qualche recensione online, ho preso la Endura singletrack II ad un buon prezzo su ridewill, arrivata ieri, vediamo "sul campo" come si comporta, meteo ballerino permettendo...