giacca per mezza stagione

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tomita

Ebiker velocibus
24 Luglio 2017
444
232
43
bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Crafty R 2023
endura singletrak II ...il tuttofare.
per qualsiasi stagione e condizione
in estate in montagna se cambia il tempo
in autunno se fa caldo tiri giù le cerniere sotto le ascelle
in inverno se fa troppo freddo ti metti sotto anche un micropile o termiche...
se piove resti asciutto

è una membrana realmente traspirante

ununico difetto è che essendo un guscio è rigido per cui in caso di caduta si strappa facilmente .
Optare per una taglia più grande se lo si vuole usare anche in inverno...io l ho usato anche sulla neve con pile pesante sotto.
Sai se il tessuto della giacca è uguale a quello dei pantaloni?
Perché uso da qualche settimana i pantaloni (singletrack2) e devo dire che hanno passato più che bene la prova dei rovi maledetti :)
Fosse identico la prenderei subito
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.459
4.625
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Siete due cornuti...
Comunque io la giacca l'ho dovuta prendere XL. Altrimenti mi era corta sia di maniche che di lunghezza.
Quelli di endura le taglie le fanno a caso...
 
Ultima modifica:

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.774
6.662
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
ORDINE DEL 18 NOVEMBRE

Alla fine stamattina al cesso e’ partito il trio e ho ordinato la Allinestar
Sono stato molto indeciso con la Endura ma l’Alpinestar mi pareva più resistente all’acqua anche se molto meno traspirante ma a me serve da tenere nello zaino nel caso arrivasse il temporale .

Altra cosa che
Mi ha fatto optare per il Tahoe e’ la supposta resistenza … pare più resistente con rinforzi nei gomiti e dei comodi antiscivolo x zaino sulle spalle

più che altro sono stato molto indeciso sui colori Vedi l'allegato 66626

Stamani mi arriva una mail: il suo ordine è in preparazione e sarà consegnato al corriere in giornata ...

Ora capisco che l'ordine l'ho fatto dal cesso... :joy:
ma facevo prima io ad andarlo a prendere a piedi ...
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.774
6.662
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
finalmente arrivata

nonostante l'attesa ne valeva la pena, la misura (L) è corretta è una classica L, se devo fare un appunto potevano fare le maniche leggermente più lunghe invece mi paiono della lunghezza di giacca normale
Il materiale è come lo aspettavo, consistente e da una sensazione anche di resistenza, le cerniere fatte molto bene ed il colore alla fine mi piace molto.
Penso che la usero' anche come giacca pioggia per lo scooterone in estate (il brand si sentirà a casa... :p )
Molto bello come sempre il logo e la scritta posteriore
per 70 euro (incl spedizone direi che è un ottimo acquisto)

Chiaramente prova statica, non resta ora che provarla sul campo

sid



Cattura.JPG
 
  • Like
Reactions: Mrslate