Giant E-Reign 2020

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.240
13.464
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.559
1.459
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Esatto, ho dormito proprio bene!
Ormai con tre foto in croce, sta Giant è già più mitica della Rise, almeno di quella qualche esemplare sta già girando…
Perchè dici così? ti da fastidio che interessi a qualcuno e cerchiamo di scambiarci opinioni nell'apposito tread? : unamused:

Piccolo O.T. personale
Specialized mi ha stufato con le sue menate di marketing che vogliono farci credere di aver bici di un "altro pianeta" e poi con 10.000 neuri (quando bastano) ti danno freni patetici, sportellini studiati a cazzo, motori di levo 2022 già da sostituire per rumorosità e cinghie andate (leggasi problemi non risolti) addirittura un carro spezzato...ah aspetta ora che ci penso la mia doveva arrivare a Maggio, ma siamo ormai in Agosto e non è ancora arrivata quella si che è mitica, si sa che c'è ma non si vede o_O
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.240
13.464
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Perchè dici così? ti da fastidio che interessi a qualcuno e cerchiamo di scambiarci opinioni nell'apposito tread? : unamused:
Non mi da fastidio che interessi, interessa anche a me.
Ma le opinioni su cosa si scambiano? Ci sono tre foto che girano da più di un mese dalle quali l’unica cosa che si capisce è il colore, che avrà un display sull’orizzontale (thó, ricorda qualcosa?) ed ha il solito obliquo enorme. Non si sa se il Syncrodrive sarà Yamaha o Shimano.
Quali sono gli argomenti di opinione? Il fatto che il carro non ha l’Y? Ci sono un sacco di modelli Giant che ce l’hanno laterale. Quello che mette un link tedesco nel quale non ci sono nè specifiche nè foto e dice: “questa è la Reign 2022”, l’ho comprata?
Piccolo O.T. personale
Specialized mi ha stufato con le sue menate di marketing che vogliono farci credere di aver bici di un "altro pianeta" e poi con 10.000 neuri (quando bastano) ti danno freni patetici, sportellini studiati a cazzo, motori di levo 2022 già da sostituire per rumorosità e cinghie andate (leggasi problemi non risolti) addirittura un carro spezzato...ah aspetta ora che ci penso la mia doveva arrivare a Maggio, ma siamo ormai in Agosto e non è ancora arrivata quella si che è mitica, si sa che c'è ma non si vede o_O
Questo Ot non è così piccolo, anzi è propedeutico: non c’è differenza nell’essere ora fanboy ora hater, si è sempre ciechi.
Non ho nè Specy nè Giant, cerco di analizzare nel bene e nel male quello che propongono le varie case, senza prosciutto sugli occhi, guardandolo, toccandolo e possibilmente provandolo.
Sai perché le case continuano ad incularci a sangue con prezzi stratosferici? Perché ci sono le due categorie di persone che ho citato prima con la fregola o l’odio verso un marchio: compro quello che mi stá simpatico, il resto è merda.
 
  • Like
Reactions: Pennik

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
Non mi da fastidio che interessi, interessa anche a me.
Ma le opinioni su cosa si scambiano? Ci sono tre foto che girano da più di un mese dalle quali l’unica cosa che si capisce è il colore, che avrà un display sull’orizzontale (thó, ricorda qualcosa?) ed ha il solito obliquo enorme. Non si sa se il Syncrodrive sarà Yamaha o Shimano.
Quali sono gli argomenti di opinione? Il fatto che il carro non ha l’Y? Ci sono un sacco di modelli Giant che ce l’hanno laterale. Quello che mette un link tedesco nel quale non ci sono nè specifiche nè foto e dice: “questa è la Reign 2022”, l’ho comprata?

Questo Ot non è così piccolo, anzi è propedeutico: non c’è differenza nell’essere ora fanboy ora hater, si è sempre ciechi.
Non ho nè Specy nè Giant, cerco di analizzare nel bene e nel male quello che propongono le varie case, senza prosciutto sugli occhi, guardandolo, toccandolo e possibilmente provandolo.
Sai perché le case continuano ad incularci a sangue con prezzi stratosferici? Perché ci sono le due categorie di persone che ho citato prima con la fregola o l’odio verso un marchio: compro quello che mi stá simpatico, il resto è merda.
le tre foto che ho messo io sono estratte da video pubblicato da giant stessa ieri. e la considerazione sulla batteria era legata alla forma del telaio “nudo” ben visibile nel video, ma guardando attentamente pur non vedendosi la classica “tasca” dei telai giant lascia comunque intravedere i punti di battuta inferiore e superiore della batteria, infatti mi sono risposto da solo poco dopo ;)
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.559
1.459
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Non mi da fastidio che interessi, interessa anche a me.
Ohhh questa è una bella notizia, te che ne capisci e ne hai dato dimostrazione in più occasioni, perchè ne sei attratto? Cosa ti aspetti da questa bici?
Io Giant non la conosco, ho letto molto bene del sistema Maestro però...ho cominciato a considerarla anche perchè il mio rivenditore Specy la tratta e quindi so di avere un buon servizio post vendita che è fondamentale x ebike.

Questo Ot non è così piccolo, anzi è propedeutico: non c’è differenza nell’essere ora fanboy ora hater, si è sempre ciechi.
Non ho nè Specy nè Giant, cerco di analizzare nel bene e nel male quello che propongono le varie case, senza prosciutto sugli occhi, guardandolo, toccandolo e possibilmente provandolo.
Sai perché le case continuano ad incularci a sangue con prezzi stratosferici? Perché ci sono le due categorie di persone che ho citato prima con la fregola o l’odio verso un marchio: compro quello che mi stá simpatico, il resto è merda.
BRAVISSIMO!
vedi è proprio questo che mi sta facendo venire il nervoso, son convinto che ci siano ottimi prodotti con pochissimo marketing alle spalle (perchè non se lo possono permettere magari) e per questo poco comprati...Specy dalla sua ha un grande appeal ma a fronte di grandi esborsi giustificati da ricerche incredibilmente costose (gli altri no?!) ti danno il minimo sindacale...mancava solo che eliminassero Blevo!! Visti i prezzi vogliono diventare un marchio di elite ma leggendo anche forum stranieri, più di qualcuno sta aprendo gli occhi e si guarda attorno, il gioco non vale più la candela, ma lo sai il vero problema qual'è? L'ignoranza! Purtroppo non sono molti a saperla lunga come te e a tutti fa comodo aprire google e trovare la soluzione al proprio quesito perchè Specy è la più venduta basta guardare sui forum quante sono le discussioni dei diversi marchi....e via tutti a comprare Specy...
Stavolta mi piacerebbe provare altro