Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.553
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0

Tmrs

Ebiker pedalantibus
6 Agosto 2019
228
74
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign e+1
Vi risulta che con l ultimo aggiornamento di questa settimana mi chiede sempre di aggiornare l app rendendola inutilizzabile?
Non aggiornate perche leggendo sulle recensioni dell app non sono il solo
 
Ultima modifica:

azzahaibike

Ebiker pedalantibus
2 Giugno 2020
235
59
28
torino
Visita Sito
Bici
giant trance x e+pro29-2(ex haibike sduro fullnine rc 2015)
Ho eseguito l'ultimo aggiornamento versione 1.5.0 per android 11 il quale ha chiesto l'aggiornamento anche del rider control .
Ora mantiene il settaggio impostato anche se si spegnere il rider control, per il momento tutto ok
 

codix

Ebiker velocibus
9 Ottobre 2018
483
156
43
34
milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign e0
Confermo , continua a chiedere l'aggiornamento e va in loop...
Ho visto un sacco di segnalazioni anche su playstore..
Speriamo risolvano, non tanto per l'applicazione quanto per gli aggiornamente della bici..
 

scossa75

Ebiker espertibus
23 Febbraio 2019
502
226
43
48
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
Comunque ho sentito che a tantissimi ha risolto il problema di caricamento batteria
Te lo dirò stasera quando la metto sotto carica, nel frattempo mi hanno cambiato un cablaggio ma quando l'ho messa a caricare dopo oltre 5/6 ore dal 60% era ancora al 95% mentre la mia con motore Bosch e batteria con un 10/15% in meno e caricatore più lento aveva già finito da un po', quindi deduco che la sostituzione del filo non è servita
io sarò costretto a farlo in quanto sul telefono ho gli aggiornamenti automatici e appena mi ricollegherò alla bici me lo fara'...
Come non detto oggi quando l'ho accesa mi ha chiesto ancora di aggiornare, però ne ha fatto uno solo e sembra non chiederlo più, vedrò più tardi quando torna la moglie che andiamo a fare un giro