Giant Trance SX E+ Pro 2019

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Signori anche io ho avuto il problema del movimento della batteria e dopo essermi interfacciato con Bike-store Roma nella persona di Achille ed essendo io di Reggio Calabria è stato così gentile a farmi un video che penso possa essere utile ma non riesco a caricare il video l’ho pubblicato nel gruppo e-Bike Giant su Facebook inserisco il link..



basta che lo carichi su youtube e poi lo linki
 
  • Like
Reactions: Vip73

pedros65

Ebiker pedalantibus
12 Marzo 2019
180
49
28
58
milano
Visita Sito
Bici
giant Trance E+ SX 1 Pro + scott spark rc world cup
Come segnalato anche sulla pagina FB , è uscito l'aggiornamento per la app alla versione 12.2.2 (la 12.2.1 dava problemi con il system doctor) che sembra funzionare, nel week-end la provo
ma è questa la app aggiornata?
 

Allegati

  • Screenshot_20190510-112227.png
    Screenshot_20190510-112227.png
    257,5 KB · Visite: 59

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
giusto chiedo venia,ma funziona? l'hai provata?
come scritto sopra, nel week-end la provo, cmq su FB danno già conferma che funziona
Secondo voi io sono 187/188 cm che taglia dovrei prendere ?? L o XL sulla trance e+2??
sei a cavallo tra le due taglie stando alla loro tabella, siccome trovare una XL in negozio la vedo dura fai un salto dal sivende e prova la L almeno cominci a farti un'idea, poi indicare l'altezza non sempre basta, siamo tutti morfologicamente diversi , la scelta alla fine è solo tua , se puoi provala bene prima
 
  • Like
Reactions: Begovic21

pedros65

Ebiker pedalantibus
12 Marzo 2019
180
49
28
58
milano
Visita Sito
Bici
giant Trance E+ SX 1 Pro + scott spark rc world cup
come scritto sopra, nel week-end la provo, cmq su FB danno già conferma che funziona

sei a cavallo tra le due taglie stando alla loro tabella, siccome trovare una XL in negozio la vedo dura fai un salto dal sivende e prova la L almeno cominci a farti un'idea, poi indicare l'altezza non sempre basta, siamo tutti morfologicamente diversi , la scelta alla fine è solo tua , se puoi provala bene prima
ok prima di scaricarla aspetto la tua prova grazie
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Aggiornamento dell'aggiornamento :joy:
Rimanete sulla vecchia versione, hanno corretto il bug sul system doctor, ovvero passano tutti i check peró se si spegne la bici di fatto resta in uno stato "ibernato", ovvero il ridecontrol si spegne ma non si riaccende più ( a meno che togliate la batteria e la rimettete), inoltre resta attiva la funzione walk
<<< VIDEO >>>
 
Ultima modifica:

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Aggiornamento dell'aggiornamento :joy:
Rimanete sulla vecchia versione, hanno corretto il bug sul system doctor, ovvero passano tutti i check peró se si spegne la bici di fatto resta in uno stato "ibernato", ovvero il ridecontrol si spegne ma non si riaccende più ( a meno che togliate la batteria e la rimettete), inoltre resta attiva la funzione walk
>>
[emoji30] ma chi hanno di sviluppatori???

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.