Giant Trance SX E+ Pro 2019

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.971
6.274
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Buonasera ragazzi mi sono iscritto anch'io da poco al forum e da ieri sono un felicisimmo possessore di questa bellissima Giant Trance E+ SX 0 PRO ,ho letto tutto l'intero post fin dall'inizio ed ho visto le vostre splendide bike vi faccio i complimenti...che spettacolo!
Purtroppo causa impegni ho solo fatto il percorso negozio casa di appena 11km in città quindi non sono riuscito ad assaporare completamente le doti della bike ma devo dire per quel po' che l'ho usata che sono rientrato a casa con un sorriso stampato sulla faccia,wowww mi piace tantissimo.
Adesso ho bisogno dei vostri consigli devo sostituire i pedali perché quelli che ho fanno letteralmente ca....re mi sono stati dati in prestito dal negoziante ma sono i classici pedali in plastica ma visto che sulla muscolare usavo i flat voglio continuare ad usare la stessa tipologia, quindi accetto consigli, grazie mille e buone pedalate a tutti.
Metto una foto non bellissima fare ieri al rientro.
Ciao e benvenuto! Pedali: un "classico" abbastanza diffuso sono gli Exustar E-Pb525
 
  • Like
Reactions: Stephane 75

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
Buonasera ragazzi mi sono iscritto anch'io da poco al forum e da ieri sono un felicisimmo possessore di questa bellissima Giant Trance E+ SX 0 PRO ,ho letto tutto l'intero post fin dall'inizio ed ho visto le vostre splendide bike vi faccio i complimenti...che spettacolo!
Purtroppo causa impegni ho solo fatto il percorso negozio casa di appena 11km in città quindi non sono riuscito ad assaporare completamente le doti della bike ma devo dire per quel po' che l'ho usata che sono rientrato a casa con un sorriso stampato sulla faccia,wowww mi piace tantissimo.
Adesso ho bisogno dei vostri consigli devo sostituire i pedali perché quelli che ho fanno letteralmente ca....re mi sono stati dati in prestito dal negoziante ma sono i classici pedali in plastica ma visto che sulla muscolare usavo i flat voglio continuare ad usare la stessa tipologia, quindi accetto consigli, grazie mille e buone pedalate a tutti.
Metto una foto non bellissima fare ieri al rientro.
Io sto usando quelli della Giant ( erano di serie sulle Top di gamma 2017 ) sono in alluminio molto leggero ed hanno un ottimo grip
 

MAXHAMMERS

Ebiker normalus
24 Aprile 2018
60
41
18
Pisa
Visita Sito
Bici
nessuna
Si è successo anche a me qualche giorno fa , anche io ho staccato la batteria , ho asciugato la bici e dopo un paio di giorni ho rimesso la batteria ed ora è tutto ok.
penso che si sia trattato di condensa sui contatti di accensione. Credo…. ma non sono un esperto.
 
  • Like
Reactions: Stephane 75
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.